Il mio primo varo con un po di problemi [pag. 4]
stefano5665
- 31/61
VanBob ha scritto:mastino ha scritto:... l'ho comprato da uno di noi
Ripensandoci.... visto che dici di averlo preso da uno di noi perchè non chiedi a chi te l'ha venduto qualche parere?
Non voglio credere che te l'abbia venduto in questo stato (almeno lo spero) ed è probabile che lui sappia dove mettere le mani.
Da quello che dici il gommone e il motore sono inservibili in questo stato!!!
No il gommone andava bene, te lo assicuro,è quello che aveva povereccio, mi sembra alquanto strano cio' che gli sia accaduto.
Costruisci come se dovessi vivere in eterno.
Agisci come se dovessi morire domani.
Agisci come se dovessi morire domani.
mastino (autore)
- 32/61
stefano5665 ha scritto:
No il gommone andava bene, te lo assicuro,è quello che aveva povereccio, mi sembra alquanto strano cio' che gli sia accaduto.
forse il peso non è stato messo bene... anche se non ne sono sicuro per quel che riguarda l'accellerazione ?? cosa posso fare per dare gradualmente gas ??
SOGNOLO
- 33/61
Non sò se sia il tuo caso ma i motori selva hanno un dispositivo che al folle abbassa il numero dei giri io se fossi in te gli darei un'occhiata il dispositivo lo trovi seguendo un filo che parte dal bilancere del cambio prosto sul motore.
VanBob
- 34/61
stefano5665 ha scritto:No il gommone andava bene, te lo assicuro,è quello che aveva povereccio, mi sembra alquanto strano cio' che gli sia accaduto.
Ah era quello di Luca? Bene, non penso che avrà difficoltà a dargli un'aiuto se lui sta facendo degli errori anche se a prima vista non sembrerebbe.
Luca.... dove sei?
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
stefano5665
- 35/61
VanBob ha scritto:stefano5665 ha scritto:No il gommone andava bene, te lo assicuro,è quello che aveva povereccio, mi sembra alquanto strano cio' che gli sia accaduto.
Ah era quello di Luca? Bene, non penso che avrà difficoltà a dargli un'aiuto se lui sta facendo degli errori anche se a prima vista non sembrerebbe.
Luca.... dove sei?
ormai è latitante!!!!!!!!!!!!!
Costruisci come se dovessi vivere in eterno.
Agisci come se dovessi morire domani.
Agisci come se dovessi morire domani.
stefano5665
- 36/61
copia e incollo le risposte di Poveraccio (ambasciator non porta pena)
è un 5 mt e l'acceleratore è duro ma va dato gas per farlo uscire dall'acqua, vedere i filmati sulla gita santamarinella giglio di clipper dove si vede il gommo nelle ultime uscitre all'argentario in navigazione, il gommo è un 5 mt e nn si deve pretendere di farlo uscire dall'acqua a meno di 4000 giri semmai dare gas e poi toglierlo una volta in planata
*copia e incolla
*aggiungi inoltre che il motore era stato regolato in altezza, è stato spostato? sono stati effettuati dei lavori al motore?
*il motore è stato fatto stare 5 minuti acceso in prima accensione per portarlo alla giusta temperatura, visto che è a carburatori?
*il motore a quanti giri arriva???
*se si fa fermare beruscamente il motore in navizazione qualsiasi gommo imbarcherebbe acqua...
*pe rcolpa della forza dell'acqua di ritorno
in partenza il trimmer deve essere tutto regolato in negativo altrimenti nn puo planare regolarmente...
*documentarsi in tal senso sull'uso del trimmer
*per qualsiasi chiarimento sono a disposizione...
*scrivi
è un 5 mt e l'acceleratore è duro ma va dato gas per farlo uscire dall'acqua, vedere i filmati sulla gita santamarinella giglio di clipper dove si vede il gommo nelle ultime uscitre all'argentario in navigazione, il gommo è un 5 mt e nn si deve pretendere di farlo uscire dall'acqua a meno di 4000 giri semmai dare gas e poi toglierlo una volta in planata
*copia e incolla
*aggiungi inoltre che il motore era stato regolato in altezza, è stato spostato? sono stati effettuati dei lavori al motore?
*il motore è stato fatto stare 5 minuti acceso in prima accensione per portarlo alla giusta temperatura, visto che è a carburatori?
*il motore a quanti giri arriva???
*se si fa fermare beruscamente il motore in navizazione qualsiasi gommo imbarcherebbe acqua...
*pe rcolpa della forza dell'acqua di ritorno
in partenza il trimmer deve essere tutto regolato in negativo altrimenti nn puo planare regolarmente...
*documentarsi in tal senso sull'uso del trimmer
*per qualsiasi chiarimento sono a disposizione...
*scrivi
Costruisci come se dovessi vivere in eterno.
Agisci come se dovessi morire domani.
Agisci come se dovessi morire domani.
stefano5665
- 37/61
per Mastino
Luca dice che se vuoi sabato lui puo' venire con te a fare una prova in mare.
Chiamalo.
Luca dice che se vuoi sabato lui puo' venire con te a fare una prova in mare.
Chiamalo.
Costruisci come se dovessi vivere in eterno.
Agisci come se dovessi morire domani.
Agisci come se dovessi morire domani.
VanBob
- 38/61
E vai, vuoi vedere che i problemi si risolvono?
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Davidino
- 39/61
Avevo Marshall m90 RT - Yamaha 40cv 4t CETL - ECO Garmin Fishfinder 400c - GPS Geonav 3c - VHF ICOM ic-m411
https://www.gommonauti.it/ptopic29811.html&highlight=
https://www.gommonauti.it/ptopic29811.html&highlight=
stefano5665
- 40/61
Argomenti correlati