Zinco evinrude 737
one piece (autore)
- 1/12
qualcuno sa darmi dove si trova lo zinco del737
mignon
- 2/12
Uno dietro l'elica ..l'altro vicino al trim
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
coaster650
- 3/12
Quello vicino al trim tante volte non tocca nemmeno l'acqua dal tanto che è montato in alto e quindi potrebbe essere integro e non necessitare di sostituzione...
Quello dietro all'elica si imbratta con i fumi di scarico e lavora davvero malamente...
Quello dietro all'elica si imbratta con i fumi di scarico e lavora davvero malamente...
one piece (autore)
- 4/12
devo togliere l elica per cambiarlo e che forma ha qualcuno puo dirmi come si fa graziecoaster650 ha scritto:Quello vicino al trim tante volte non tocca nemmeno l'acqua dal tanto che è montato in alto e quindi potrebbe essere integro e non necessitare di sostituzione...
Quello dietro all'elica si imbratta con i fumi di scarico e lavora davvero malamente...
mignon
- 5/12
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
one piece (autore)
- 6/12
grazie trovatomignon ha scritto:Togli l'elica vedrai subito lo zinco circolare lo cambi con una chiave da 3/8
aspide
- 7/12
salve,
vorrei chiedervi ma se una volta smontato l'elica e lo zinco non c'e' che cosa significa???????????
comprato il pezzo di ricambio da concessionario evinrude con i dati del motore uguale a quello in foto ma la sorpresa massima e' stata appunto quello di non trovarci niente anzi i due bulloncini avevano degli spacer (distanziali)....
vorrei chiedervi ma se una volta smontato l'elica e lo zinco non c'e' che cosa significa???????????
comprato il pezzo di ricambio da concessionario evinrude con i dati del motore uguale a quello in foto ma la sorpresa massima e' stata appunto quello di non trovarci niente anzi i due bulloncini avevano degli spacer (distanziali)....
Ercoluccio
- 8/12
significa che chi fin'ora aveva fatto la manutenzione al motore dovrebbe darsi all' ippica oppure gia ha un mestiere redditizio , il ladro
bwa sixfifty + suzuki 140hp
aspide
- 9/12
quoto alla grande..........
ma la cosa che mi fa' in****are e che ravanabdo li' dentro (leggasi anfratto buio e sporco dove passa l'asse elica) ho mollato i 4 bulloncini e uno di questi magicamente si e' crepato........!!!!!!!!!! e quindi doppia rogna
per la precisione quello di sotto.
il tutto xche' non vedevo l'anodo, ma alla fine ho capito si e' disintegratoooo
mi sa' che a me i meccanici non mi vedranno mai (SGRAT SGRAT)
ma la cosa che mi fa' in****are e che ravanabdo li' dentro (leggasi anfratto buio e sporco dove passa l'asse elica) ho mollato i 4 bulloncini e uno di questi magicamente si e' crepato........!!!!!!!!!! e quindi doppia rogna
per la precisione quello di sotto.
il tutto xche' non vedevo l'anodo, ma alla fine ho capito si e' disintegratoooo
mi sa' che a me i meccanici non mi vedranno mai (SGRAT SGRAT)
coaster650
- 10/12
Occhio Aspide
I bulloncini dello zinco sono solo quelli laterali
Quelli sopra e sotto trattengono il supporto dell'albero elica e non erano da toccare
Più che doppia rogna oserei direi multipla rogna
A disposizione per chiarimenti
I bulloncini dello zinco sono solo quelli laterali
Quelli sopra e sotto trattengono il supporto dell'albero elica e non erano da toccare
Più che doppia rogna oserei direi multipla rogna
A disposizione per chiarimenti
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