Marshall M90 RT + Yamaha F40 4t con Foto e varo a pagina 6 [pag. 2]
Davidino (autore)
- 11/90
Purtroppo non credo che riuscirò ad andarlo a ritirare prima di sabato mattina perchè il proprietario è un pò impegnato questa settimana , ma gli ho detto che se aveva un'oretta libera ci sbrigavamo. Speriamo bene .......non vedo 8) l'ora.............
Posso fare una domanda?
Ma sul Marshall M90 RT ci vanno i tappi prima di metterlo in acqua? E quali altre cose devo controllare prima del varo?
Oddio che emozzzzzzzzzzzione............-4
Avevo Marshall m90 RT - Yamaha 40cv 4t CETL - ECO Garmin Fishfinder 400c - GPS Geonav 3c - VHF ICOM ic-m411
https://www.gommonauti.it/ptopic29811.html&highlight=
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bobo
- 12/90
non è autosvuotante statico...
se lo vuoi perdere al primo varo, mettilo pure in acqua senza
ti invidio: è il mio sogno!
se lo vuoi perdere al primo varo, mettilo pure in acqua senza
ti invidio: è il mio sogno!
a902304
- 13/90
Davidino ha scritto:Ma sul Marshall M90 RT ci vanno i tappi prima di metterlo in acqua? E quali altre cose devo controllare prima del varo?
si ci vanno i tappi mi raccomando.... non fare come me che al primo varo me li sono ...semplicemente dimenticati.....
Io tutto preso col carrello, il cavo, le ruote ecc ecc non mi sono accorto del gommone che....affondava....
Santa pompa di sentina di grande portata.......
fragolozzo
- 14/90
complimenti per l'acquisto e finalmente benvenuto fra noi....
Davidino (autore)
- 15/90
bobo ha scritto:non è autosvuotante statico...
se lo vuoi perdere al primo varo, mettilo pure in acqua senza
Accidenti, non vorrei mai, mi farò una lista delle operazioni da compiere prima del varo.
bobo ha scritto:ti invidio: è il mio sogno!
Se avremmo l'occasione di conoscerci te lo farò condurre molto volentieri.
Da quello che ho capito ho avuto molta fortuna a trovarlo. 8)
Avevo Marshall m90 RT - Yamaha 40cv 4t CETL - ECO Garmin Fishfinder 400c - GPS Geonav 3c - VHF ICOM ic-m411
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fragolozzo
- 16/90
lo hai pagato molto ??
Davidino (autore)
- 17/90
- Ultima modifica di Davidino il 14/04/10 21:21, modificato 1 volta in totale
Ho paura che se lo dico....................va be l'ho pagato ........................
fragolozzo ha scritto:lo hai pagato molto ??
Ho paura che se lo dico....................va be l'ho pagato ........................
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fragolozzo
- 18/90
si hai fatto un vero affare... se mi dai il numero del proprietario lo acquisto io Scherzo ovviamente ...
Davidino (autore)
- 19/90
Certo il num. è 333/3572.......
Sabato è vicino e se è tutto in ordine domenica lo vorrei bagnare
Accetto consigli e raccomandazioni iniziali!
Sabato è vicino e se è tutto in ordine domenica lo vorrei bagnare
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fragolozzo
- 20/90
Qua sotto ti lascio una lista prima del varo.
1- Rifornire a sufficenza pi latina di scorta di benzina (Perchè se l'euforia gioca brutti scherzi non vorrai uscire finchè non ti rimane una goccia di benzina)
2- Verificare Magari dal ritiro se il gommone resta gonfio
3- Verificare Olio motore candela, etc. etc.
4- Verificare se i tapi sono al suo posto, se all'interno del gommone hai tutte le dotazioni di sicurezza,
5-Finalmente il varo, dopo di chè accendere il motore, ovviamente fallo riscaldare, e se era da molto spento non tirarlo subito ma solamente dopo una lunga scaldata...
Ecco questi sono i miei consigli...
OPS mi scordavo il sesto, ovvero DIVERTITI PIU' CHE MAIIIIIIIIIIIII
1- Rifornire a sufficenza pi latina di scorta di benzina (Perchè se l'euforia gioca brutti scherzi non vorrai uscire finchè non ti rimane una goccia di benzina)
2- Verificare Magari dal ritiro se il gommone resta gonfio
3- Verificare Olio motore candela, etc. etc.
4- Verificare se i tapi sono al suo posto, se all'interno del gommone hai tutte le dotazioni di sicurezza,
5-Finalmente il varo, dopo di chè accendere il motore, ovviamente fallo riscaldare, e se era da molto spento non tirarlo subito ma solamente dopo una lunga scaldata...
Ecco questi sono i miei consigli...
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