Marshall M90 RT + Yamaha F40 4t con Foto e varo a pagina 6

Capitano di Fregata
Davidino (autore)
Mi piace
- 1/90
- Ultima modifica di Davidino il 18/04/10 15:56, modificato 4 volte in totale
Ciao a tutti,
finalmente dopo quasi un anno di sbattimenti e di ricerche sono riuscito a trovare qualcosa che mi ha soddisfatto veramente, anzi lui ha trovato me. E si, perchè venerdì sera mi ha contattato un gentile signore, a seguito di un annuncio di ricerca di un gommone, offrendomi un marshall M80. Scettico per il modello, ma stanco della continua ricerca senza risoluzione, sabato mattina carico tutta la famigliola sulla macchina e con la scusa di una passeggiata a Frascati vado a vederlo.

UT UT UT UT UT UT UT

Non era l'M80, come mi aveva detto, bensi un bellissimo M90 Rt tutto gavonato in VTR, grigio , perfetto. Gli occhi mi si illuminano, ma resto con i piedi perterra perchè il prezzo era molto alto.
Il signore mi convince a fare vari test tra cui messa in moto del motore che dopo 7 mesi di fermo e partito alla prima botta. Insomma ho visto mia moglie che tremava dalla paura per qualche mia pazzia, e non sò come mai non è svenuta quando ci siamo accordati sul prezzo e gli ho detto:

OK LO PRENDO!!!!!!!!!!

Scusate,ma sono troppo euforico.

Insomma, sono il capitano di un marshall m90 rt del 2003 con cavalleria Yamaha 40cv 4t CETL 996cc (purtroppo portato a 60)de 2003, e carrellone Tecnotrail (non mi ricordo il modello)del 2005.

Lo vado a ritirare subito dopo Pasqua, c'è qualche lavoretto di pulizia da rifare, perchè un pò trascurato ultimamente, ma niente di particolare.
Ora non ho foto, ma appena lo prendo le metto.Giuro!
Volevo ringraziare tutto il Forum per gli ottimi consigli che sono riuscito ad ottenere e che otterrò e in modo particolare Brio, che mi ha sollecitato ed aiutato in molte scelte.
Evviva!!!Quando arrivano i Gadget!!! Sbellica Sbellica




wav wav wav wav wav wav Partyman Partyman Partyman
Avevo Sad Marshall m90 RT - Yamaha 40cv 4t CETL - ECO Garmin Fishfinder 400c - GPS Geonav 3c - VHF ICOM ic-m411

https://www.gommonauti.it/ptopic29811.html&highlight=
Ammiraglio di squadra I.S.
fran
Mi piace
- 2/90
di fronte alla felicità, non c'è prezzo che tenga. Felice


complimenti, un'accoppiata eccellente:

il miglior gommone della categoria, il migliore motore della categoria.



Thumb Up
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Tenente di Vascello
lomac
Mi piace
- 3/90
che dire basta poco per fare felice un gommonauta complimenti siamo tutti con te nella tua felicitàper il nuovo mezzo!!
lomac 460 club-selva dorado 40/60 xs efi- carrello ellebi
Ammiraglio di squadra
andimar
Mi piace
- 4/90
La tua gioia e la tua felicità è contagiosa......ed hai reso felice anche me! Complimenti vivissimi per l'acquisto e una buonissssssima navigazione! wav
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Tenente di Vascello
Sacs530
Mi piace
- 5/90
oleeeeeeeeeeeee ole ole ole
benvenuto nel nostro mare 2 man down 2 man down 2 man down
liberi come il mare
Capitano di Vascello
Bigguy
Mi piace
- 6/90
complimenti!! Aspettiamo foto e varo
"Bigguy"
con la testa persa per un bellissimo Artigiana Battelli 25
Capitano di Vascello
maxtitti
Mi piace
- 7/90
Congratulazioni per il nuovo acquisto,anche se non capisco molto di gommoni ma leggendo quello che hanno scritto gl'amici gommonauti penso che hai preso un bel gioiellino.
Non c'hai detto poi quanto l'hai pagato,aspettimo le foto del nuovo arrivato(potresti gentilmente mettere la foto della faccia di tua moglie quando hai detto OK LO PRENDO!!!!! Sbellica ) scherzo.
Capitano di Corvetta
brio
Mi piace
- 8/90
FINALMENTE!!!!! Felice sono contento che tu sia contento Wink
Capitano di Fregata
Davidino (autore)
Mi piace
- 10/90
predator 49 ha scritto:
Felice per te Smile . Visto che hai dubbi sulla cavalleria, non ti preoccupare: fattelo riportare immediatamente a 40 cv, è un gioco da ragazzi Wink


Effettivamente ho ritrovato questo che ha detto Roland

roland ha scritto:
solo una precisazione: essendo un 40 CETL , dunque a carburatori, NON puo essere un 40/60. La versione f40 cetl eroga, se modificato al massimo 50 cavalli. I 60 sono possibili solo con la versione detl, ad iniezione elettronica
cia
roland


e poi andando a fondo o scoperto che basta rimettere bene l'asta dei carburatori per riportarlo originale.
Pensavo fosse modificata la centralina. Razz

Grazie a tutti per gli auguri, sembro un bimbo che aspetta la notte di Natale....................ma quando arriva...............
Avevo Sad Marshall m90 RT - Yamaha 40cv 4t CETL - ECO Garmin Fishfinder 400c - GPS Geonav 3c - VHF ICOM ic-m411

https://www.gommonauti.it/ptopic29811.html&highlight=
Sailornet