Accelleratore Johnson 15 hp 1992

Comune di 1° Classe
SardoTosco (autore)
Mi piace
- 1/3
Salve a tutti.
Questo è il mio primo post. Possiedo una barca da poco.........quindi sono un novellino. Nonostante ciò mi sono trovato subito a dover affrontare un bel problema. Ho a disposizione un motore Johnson da 15 cv rotto e parti di un altro johnson 15 cv......................per farla breve di due motori ne devo fare uno (e magari funzionante!). L'assemblaggio è andato bene nel senso che il motore va perfettamente. Mi è rimasta però una cosa irrisolta, non riesco più a capire dove deve agganciarsi il filo dell'acceleratore e i due fili dello stop switch. Ho osservato lo spaccato sul sito BRP (johnson/1992/15/J15EENM 1992/STEERING HANDLE & THROTTLE CONTROL) ma non capisco dove devono essere allacciati i punti 1 e i due fili del corpo 10 (numeri riferiti allo spaccato).
Spero che qualcuno mi illumini..........Idea
Contrammiraglio
coaster650
Mi piace
- 2/3
I fili del corpo 10: uno va sotto un qualsiasi bullone a massa del motore e l'altro inserito in una psina cilindrica insieme ai fili che dalla centralina vanno alle bobine... se non ricordo male quelli delle bobine sono fili arancioni.
Comune di 1° Classe
SardoTosco (autore)
Mi piace
- 3/3
Grazie per la risposta.
Appena ho modo di lavorarci sopra vedrò di sistemarlo....... Gli spaccati sono molto utili più come catalogo per chi deve acquistare un pezzo che per un meccanico faidate come me!!!
Ti farò sapere come andrà a finire
Sailornet