Motore johnson 25CV 521 con la tosse

Guardiamarina
manueldg (autore)
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- 1/7
ciao a tutti ho effettuato la modifica descritta sul sito l'antro di camillo Nessuno è perfetto - il "521" "Il leveraggio dell'acceleratore" quindi stavo cercando di regolare il minimo ma i continui colpi di tosse del motore mi rende la regolazione impossibile ho pulito carburatore e candele e coprendo con la mano la bocca del carburatore la situazione migliora di molto devo ricarburarlo? o potrebbe essere altro? aspetto ansioso vostri consigli
ciao
Guardiamarina
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- 2/7
perde olio dal primo cilindro
Utente allontanato
Dolcenera
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- 3/7
Hai il tubo esterno di ricircolo tra collettore e bypass dei cilindri crepato.... o ad essere crepato è il blocco intero...
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Guardiamarina
manueldg (autore)
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- 4/7
mmm tubo di ricircolo dell'acqua? il collettore di scarico e il bypass ?
Guardiamarina
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- 5/7
cmq il mio è 2 tempi....
Guardiamarina
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- 6/7
Dolcenera ha scritto:
Hai il tubo esterno di ricircolo tra collettore e bypass dei cilindri crepato.... o ad essere crepato è il blocco intero...



mi potresti spiegare meglio?
Guardiamarina
manueldg (autore)
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- 7/7
sembra che la miscela olio-benzina non sia appropriata infatti appena pulite le candele in motore gira normalmente poi appena incominciano a imbrattarsi perde qualche colpo devo anche controllare che tutti i tubi di alimentazione non prendano aria il motore si accende al primo colpo quindi ho escluso subito problemi piu gravi
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