[Bora cx] che motore montare 40/60 4T o 70 2T ? [pag. 2]
albertobodi
- 11/21
ho avuto anchio un bora cx per 2 anni con un 75 mercury ed era una freccia e non ho mai avuto nessun problema ,per quanto riguarda se prendere un 40/60 4t o un 70 2t certo il 40/60 beve meno ma non ha paragone con il 70 2t ,io metterei senza pensarci il 70,poi non credere che beve cosi tanto anche perche avresti la planata piu veloce ciao
brus (autore)
- 12/21
grazie a tutti delle delucidazioni
Spero di non pentirmi a vendere il cofano.
adesso vediamo cosa trovo in giro, come mototre, vediamo se trovo un 70 sano e poi ci pensiamo
Ciao e grazie
Spero di non pentirmi a vendere il cofano.
adesso vediamo cosa trovo in giro, come mototre, vediamo se trovo un 70 sano e poi ci pensiamo
Ciao e grazie
broca
- 13/21
[quote="brus"]grazie a tutti delle delucidazioni
Spero di non pentirmi a vendere il cofano.
[/quote]
caro brus che cofano avresti??
Spero di non pentirmi a vendere il cofano.
[/quote]
caro brus che cofano avresti??
brus (autore)
- 14/21
ciao
io ho un brube evoluzione con un 40 yamaha 4 tempi 4 cilindri
io ho un brube evoluzione con un 40 yamaha 4 tempi 4 cilindri
broca
- 15/21
[quote="brus"]ciao
io ho un brube evoluzione con un 40 yamaha 4 tempi 4 cilindri[/quote]
fammi sapere se ti va a quanto lo vendi per favore! sempre che tu non l'abbia già fatto!
io ho un brube evoluzione con un 40 yamaha 4 tempi 4 cilindri[/quote]
fammi sapere se ti va a quanto lo vendi per favore! sempre che tu non l'abbia già fatto!
brus (autore)
- 16/21
ciao broca
ti ho mendato un messaggio privato con le caratteristiche ciao
ti ho mendato un messaggio privato con le caratteristiche ciao
broca
- 17/21
ottimo grazie!
brus (autore)
- 18/21
Altra cosa:
secondo voi su questo tipo di lancino è fondamentale montare il bracket?
cioè che vantaggi mi darebbe?
secondo voi su questo tipo di lancino è fondamentale montare il bracket?
cioè che vantaggi mi darebbe?
brus (autore)
- 19/21
grazie a tutti coloro che mi hanno dato dei consigli.
Vi volevo dire che il cx che avevo trovato come era prevedibile era un po dannegiato sul fondo.
infatti erano ben visibile dei "ragni" sul gelcoat, e fino a quà il problema non era così grave però guardandola più attentamente il problema era ben più grave.
Perchè vi chiederete.
il motivo era che i ragni erano proprio dove passano i longheroni del fondo.
Guardando encora meglio e alzando la moquette interna mi sono accorto che il doppio fpndo era stato tolto e poi rifatto con un pannello in legno.
Questo lo avevano fatto per incollare i longheroni che come si sa sul cx si staccavano dal fondo.
Diciamo che il ragazzo me la dava per poco anche perchè il top che era montato aveva il piede rotto.
Vi ringrazio tutti per le info
Ciao alla prossima
Vi volevo dire che il cx che avevo trovato come era prevedibile era un po dannegiato sul fondo.
infatti erano ben visibile dei "ragni" sul gelcoat, e fino a quà il problema non era così grave però guardandola più attentamente il problema era ben più grave.
Perchè vi chiederete.
il motivo era che i ragni erano proprio dove passano i longheroni del fondo.
Guardando encora meglio e alzando la moquette interna mi sono accorto che il doppio fpndo era stato tolto e poi rifatto con un pannello in legno.
Questo lo avevano fatto per incollare i longheroni che come si sa sul cx si staccavano dal fondo.
Diciamo che il ragazzo me la dava per poco anche perchè il top che era montato aveva il piede rotto.
Vi ringrazio tutti per le info
Ciao alla prossima
cece74
- 20/21
era da immaginarlo, ha sempre avuto quel problema, pure sul mio cacciapesca ho dovuto rifargli non so quante volte il fondo! bene che sei stato obiettivo, vai dalla brube, e fatti vendere un evo 1, sono ancora fatti alla vecchia maniera. ciao e buon mare.
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