Maxxon 360 Selva PA 360 e vari
DjAngelo2003 (autore)
- 1/8
FINALMENTE HO VISTO IL MAXXON GONFIATO, C'ERA SIA IL 360 CHE IL 390 PA CON paiolo IN ALLUMINIO.
HO GUARDATO INCOLLAGGI/SALDATURE E carena. NATURALMENTE HO UN METRO DI PARAGONE NON EFFICIENTE, VISTO CHE PRIMA VENIVO DA UN CONCESSIONARIO ZODIAC DOVE AVEVO VISTO IL 380 BOMBARD E DA UNO ARIMAR.
IMPRESSIONI MIE DA PRINCIPIANTE:
-MATERIALE: BUONO, SIA GONFIO CHE SGONFIO ERA BELLO SPESSO.
-TESSUTO carena: IDEM
-SALDATURE ED INCOLLAGGI: PENOSE, C'ERANO ADDIRITTURA DELLE BOLLE D'ARIA SOTTO GLI INCOLLAGGI, NON SO SE SONO NORMALI...MA DALL'ASPETTO POCO RASSICURANTE, E UN PO' DI ARRICCIATURE.
-TIENITIBENE: NON TERRANO PER PIU' DI 2 SETTIMANE A MIO AVVISO,
-MANIEGLIE: BUONE, ERGONOMICHE E BEN INCOLLATE
-SPECCHIO DI poppa: INCOLLATO BENE, E RESISTENTE
-PAIOLATO: DI BUONA QUALITA', DI ALLUMINIO ME NE INTENDO
--CHIGLIA: DUNQUE, AVANTI E' PRONUNCIATISSIMA, PIù DELLO ZODIAC E DELL'ARIMAR, DINTRO FINISCE A POCHI CENTIMETRI DALLO SPECCHIO, TRIPO 10 CEMNTIMETRI, MA NON E' PIATTA COME TUTTI DICEVANO, LA CURVA E' PROPRIO UGUALE A QUELLA DEGLI ALTRI.
IN SOMMA: E' FATTO IN ASIA, E IL MODO CON CUI E' STATO LAVORATO SI VEDE, MA HO VISTO DI PEGGIO, CHI LO COMPRA SA DI STAR COMPRANDO UN GOMMONE ECONOMICO E NON DEVE AVERE PRETESE SULLA DURATA, A CONTI FATTI COL IL PACKAGE SELVA, IL BATTELLO COSTERENNE SUGLI 800 EURO (IL PA390).
MI ALLEGO QUALCHE FOTO.
Angelo
[/img]
HO GUARDATO INCOLLAGGI/SALDATURE E carena. NATURALMENTE HO UN METRO DI PARAGONE NON EFFICIENTE, VISTO CHE PRIMA VENIVO DA UN CONCESSIONARIO ZODIAC DOVE AVEVO VISTO IL 380 BOMBARD E DA UNO ARIMAR.
IMPRESSIONI MIE DA PRINCIPIANTE:
-MATERIALE: BUONO, SIA GONFIO CHE SGONFIO ERA BELLO SPESSO.
-TESSUTO carena: IDEM
-SALDATURE ED INCOLLAGGI: PENOSE, C'ERANO ADDIRITTURA DELLE BOLLE D'ARIA SOTTO GLI INCOLLAGGI, NON SO SE SONO NORMALI...MA DALL'ASPETTO POCO RASSICURANTE, E UN PO' DI ARRICCIATURE.
-TIENITIBENE: NON TERRANO PER PIU' DI 2 SETTIMANE A MIO AVVISO,
-MANIEGLIE: BUONE, ERGONOMICHE E BEN INCOLLATE
-SPECCHIO DI poppa: INCOLLATO BENE, E RESISTENTE
-PAIOLATO: DI BUONA QUALITA', DI ALLUMINIO ME NE INTENDO
--CHIGLIA: DUNQUE, AVANTI E' PRONUNCIATISSIMA, PIù DELLO ZODIAC E DELL'ARIMAR, DINTRO FINISCE A POCHI CENTIMETRI DALLO SPECCHIO, TRIPO 10 CEMNTIMETRI, MA NON E' PIATTA COME TUTTI DICEVANO, LA CURVA E' PROPRIO UGUALE A QUELLA DEGLI ALTRI.
IN SOMMA: E' FATTO IN ASIA, E IL MODO CON CUI E' STATO LAVORATO SI VEDE, MA HO VISTO DI PEGGIO, CHI LO COMPRA SA DI STAR COMPRANDO UN GOMMONE ECONOMICO E NON DEVE AVERE PRETESE SULLA DURATA, A CONTI FATTI COL IL PACKAGE SELVA, IL BATTELLO COSTERENNE SUGLI 800 EURO (IL PA390).
MI ALLEGO QUALCHE FOTO.
Angelo
[/img]
Nicasta
- 2/8
Enzino86
- 3/8
Nicasta ha scritto:
P.S. il maiuscolo è fastidiosissimo. 8)
@ DjAngelo2003 potresti evitare di scrivere in maiuscolo per favore? Scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare, e qui a nessuno piace urlare! So che non lo hai fatto a posta però spero che nei prossimi topic tu scrivo in modo adeguato. Ciao e grazie.
`·.¸¸.·´´¯`··._.·єиzιиσ86`·.¸¸.·´´¯`··._.·
DjAngelo2003 (autore)
- 4/8
Ragazzi scusate, non l'ho mai fatto prima è che ieri scrivevo dal palmare.
Ma alla fine che ve ne pare?
Ma alla fine che ve ne pare?
Nicasta
- 5/8
DjAngelo2003 ha scritto:Ma alla fine che ve ne pare?
Il mio parere lo conosci già:
" da dimenticare ! " 8)
Però sono proprio curioso di vedere qualche foto di poppa. Hai avuto la possibilità di fare qualche scatto?
DjAngelo2003 (autore)
- 6/8
Si, ci posso provare...se il negoziante non mi manda a quel paese sai a Napoli sono coloriti...arrivato ad un certo punto l'ho bombardato di domande che mi ha detto :<<Ma se te lo regalo te lo prendi?>>
Nicasta
- 7/8
Per le prossime volte, quando ti capiterà di poter fotografare i gommoni che verifichi per l'acquisto, ricordati di fare principalmente 3 foto:
1) vista di prua (come quella che hai postato);
2) vista laterale con la macchina fotografica praticamente poggiata in terra se il gommo è in terra
3) vista di poppa (punto di ripresa anche qui basso, alla stessa altezza dello specchio).
Se poi il negoziante è così gentile da gonfiare alla giusta pressione chiglia e tubolari e rovesciarci il gommo per poter fotografare la tensione del telo di carena, sarebbe il massimo!
1) vista di prua (come quella che hai postato);
2) vista laterale con la macchina fotografica praticamente poggiata in terra se il gommo è in terra
3) vista di poppa (punto di ripresa anche qui basso, alla stessa altezza dello specchio).
Se poi il negoziante è così gentile da gonfiare alla giusta pressione chiglia e tubolari e rovesciarci il gommo per poter fotografare la tensione del telo di carena, sarebbe il massimo!
mAXXON83
- 8/8
sarebbe stato interessante vedere qualche foto delle bolle sotto gli incollaggi.
Argomenti correlati