Che ve ne pare di questa sicurezza in piu carrello-gommone [pag. 4]
isola
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Per Marco: spostato nella sez. motori
capt.tranquillo
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anche io ho 4 cinghie come andreascinti e marco88 per far si che il gommo non venga in avanti in caso di frenate brusche o sobbalzi in caso di manto stradale dissestato, leggasi voragini nell'asfalto, e fino ad ora ho superato anche il test SA-RC
Axel79
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andimar ha scritto:Sarò fuori dal coro, ma in prua il gommo lo tengo agganciato alla fettuccia del verricello con l'aggiunta di una cima agganciando il golfare al carrello per tenere fermo il gommone in caso di sobbalzi! Di solito va bene così in quanto non vado a fare rally!
Nelle istruzioni dei verricelli ho letto che è un'attrezzo che deve svolgere solo la funzione di tirare il carico a se e che non deve assolutamente essere usato per tenere il carico in tensione. Secondo me invece è una cosa che facciamo tutti, me compreso.
Achilles 3.40 Mercury 4.5
Fiart 4.10 Johson 521 25/35
Gs Nautica 4.70 Honda BF 40 4t
Bsc 50 Selva Dorado 40
Fiart 4.10 Johson 521 25/35
Gs Nautica 4.70 Honda BF 40 4t
Bsc 50 Selva Dorado 40
fran
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Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
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