Yamaha f40, come si cambia il filtro dell'aria?? [pag. 4]
bubagamb (autore)
- 31/40
Come seghe mentali????? Ce l'ho!!!!! è qui vicino a me!
gommo 70
- 32/40
gipici ha scritto:bubagamb ha scritto:A proposito di anzianità, ma siete tutti vecchietti qui???
per quanto mi riguarda , sì. classe 1952. e me ne vanto. anche perchè l'importante è arrivarci, alla vecchiaia.
1966 e tutto OK
Bsc 46 Evinrude 70cv 2t
gipici
- 33/40
gommo 70 ha scritto:gipici ha scritto:bubagamb ha scritto:A proposito di anzianità, ma siete tutti vecchietti qui???
per quanto mi riguarda , sì. classe 1952. e me ne vanto. anche perchè l'importante è arrivarci, alla vecchiaia.
1966 e tutto OK
prova a spiegare a qualcuno che in Sardegna il viagra è considerato alla stregua di un semplice calmante.
Novamarine Rh 580, Yamaha 60 4 tempi carburatori, geovav 6 sunshine.
"varcate le colonne d'Ercole, il nulla infinito".
Colombo dimostrò il contrario
"varcate le colonne d'Ercole, il nulla infinito".
Colombo dimostrò il contrario
bubagamb (autore)
- 34/40
Ragazzi chiaramente scherzo, il bello dei forum e di questo meraviglioso sito è proprio questo: non ci sono differenze nè di tempo nè di spazio..... .... ok, anch'io sono vecchio!!
roland
- 35/40
bubagamb ha scritto:A proposito di anzianità, ma siete tutti vecchietti qui???
un'altra cosi e ti trovi mozzo di galera a lucidare i ponti, altro che sergente! sull'attenti!
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
gipici
- 36/40
bubagamb ha scritto:Ragazzi chiaramente scherzo, il bello dei forum e di questo meraviglioso sito è proprio questo: non ci sono differenze nè di tempo nè di spazio..... .... ok, anch'io sono vecchio!!
guarda che qui nessuno, ritengo, si sente vecchio.
Novamarine Rh 580, Yamaha 60 4 tempi carburatori, geovav 6 sunshine.
"varcate le colonne d'Ercole, il nulla infinito".
Colombo dimostrò il contrario
"varcate le colonne d'Ercole, il nulla infinito".
Colombo dimostrò il contrario
bubagamb (autore)
- 37/40
Ragazzi allora, ho smontato la prepompa e come effettivamente diceva isla (mitico isla!) ci sono 4 viti dietro il cubetto d'acciaio che ogni tanto bisogna controllare perchè si svitano, e se si svitano in navigazione, bè credo che siano c***i!
Il problema, invece, ce l'ho ancora col monoleva. Dopo averlo smontato, mi sono ritrovato con due cavi parallelli: il primo si muove in contemporanea al movimento del monoleva, invece il secondo(e forse questo il problema del ritardo nel dare gas) si muove parecchio dopo. Deduco che su quest'ultimo devo intervenire per una immediata accellerazione? Mi dite in che modo devo registrarlo?? A me pare che il piccolo bullone sia già alla massima estremità del filetto. Ho fatto delle foto, ma per problemi del pc non riesco a postarle.
A ragà mi aiutate perfavore!!!!
Il problema, invece, ce l'ho ancora col monoleva. Dopo averlo smontato, mi sono ritrovato con due cavi parallelli: il primo si muove in contemporanea al movimento del monoleva, invece il secondo(e forse questo il problema del ritardo nel dare gas) si muove parecchio dopo. Deduco che su quest'ultimo devo intervenire per una immediata accellerazione? Mi dite in che modo devo registrarlo?? A me pare che il piccolo bullone sia già alla massima estremità del filetto. Ho fatto delle foto, ma per problemi del pc non riesco a postarle.
A ragà mi aiutate perfavore!!!!
gommo 70
- 38/40
Prova a registrarlo dalla parte del motore
Bsc 46 Evinrude 70cv 2t
bubagamb (autore)
- 39/40
dalla parte del motore dici...
bubagamb (autore)
- 40/40
Ragazzi ecco l'immagine della parte interna del monoleva .. su quale asticina devo intervenire, su quella più grande o quella di sotto più piccola??
Per quanto riguarda l'asticina del motore, bè anche lì ci sono delle difficoltà. provvederò a postare una foto il prima possibile..
Per quanto riguarda l'asticina del motore, bè anche lì ci sono delle difficoltà. provvederò a postare una foto il prima possibile..
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