Dubbio su cambio motore da 25cv a 40cv. [pag. 5]

Utente allontanato
Jumbe
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reytiburon ha scritto:
se quello che si vede e' grasso per rimessarlo e non ruggine meglio ancora, vuol dire che viene trattato bene ,prevenendo anziche curare


Ho fatto le foto oggi a mezzogiorno, ti assicuro che non è ruggine, anche perchè se fosse così, il trim sarebbe da buttare (altro che ferox). E' un blocco di grasso, toccare per credere....
Capitano di Corvetta
reytiburon
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non dico sullo stantuffo del trim , ma sul coperchio del motorino. e' lo stesso motorino del top 700, credo sia l'unico pezzo in lamiera che ha quel motore, mi ero reso conto che la ruggine lo aveva agredito e lo avevo trattato col ferox dopo averlo ripulito sino a eliminare qualsiasi traccia di ruggine.poi diverse mani di vernice e tutto si e' risolto
Utente allontanato
Jumbe
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Ma ti riferisci a quelle due colatine che scendono giù dai due bulloni del coprchio sotto lo stantuffo? Quelle sono sempre grasso, comunque domani rivado a controllare, tolgo tutto il grasso, rifaccio la stessa foto e la carico....
Capitano di Corvetta
reytiburon
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ok
Sottotenente di Vascello
gianluk81 (autore)
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Ciao ragazzi,
alla fine salvo imprevisti dovrei acquistare una mambo 4.30 con un mercury 2t 40cv (nn l'XR però!) il tutto x 3200€ con diversi accessori. Il motore nn ha purtroppo il trim automatico xò in compenso pesa un po' meno del 737 e moooolto meno del top700 quindi alla fine forse è la soluzione più regolare visto il rapporto peso/potenza no? La cilindrata è 644cm3 e i cavalli sono 40cv a 5500rpm con un consumo orario di 16,80lt/h. Che ne pensate? Il motore come ho già scritto nell'altro topic si presenta bene, in moto alla prima, batteria nuova...insomma spero di notare un po' di differenza rispetto al 521 25/35 che ho adesso! L'unica cosa è che di quei motori nn ne vedo tanti specie qui a Livorno dove abito io.

Saluti
Gianluca
Sailornet