Potenza reale suzuki df 140 [pag. 3]

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sacs640 (autore)
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- 21/48
@luva
non credo io sono del forum da ottobre 2008 , il mio rimessaggio è il primo venendo da Orbetello.
per il rapporto al piede prova a controllare sul libretto delle istruzioni o sul deplaint del motore che ti hanno dato in fase di acquisto. dove hai acquistato il motore?
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woodoste
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- 22/48
Ma sinceramente se io dovessi comprare un motore che deve sviluppare 140 e poi scopro che ne sviluppa 127 vado per vie legali questo è sicuro............
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VanBob
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- 23/48
Scusate... ma i libretti non riportano nulla?
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Capitano di Fregata
woodoste
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- 24/48
Be io credo che da libretto risultino 140cv.... se poi però dovessi scoprire che così non fosse... cavoli amari per la suzuky
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sacs640 (autore)
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- 25/48
VanBob ha scritto:
Scusate... ma i libretti non riportano nulla?

sul mio libretto la potenza massima riportata a 6000 giri/min. è 103kw che riportata in cavalli è 140 (kw x 1,36) d'oh! d'oh!
Ammiraglio di divisione
sacs640 (autore)
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- 26/48
sacs640 ha scritto:
in ritardo per problemi di lavoro ma oggi è partita la lettera per la suzuki (raccomanda con ricevuta di ritorno)
E adesso aspettiamo Think Think


lettera inviata a suzuki
re: Potenza reale suzuki df 140



risposta della suzuki ( posta normale)
re: Potenza reale suzuki df 140



hanno scritto ma non hanno risposto alla mia domanda ? giusto? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ammiraglio di squadra
branchia
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- 27/48
Ma secondo te ....cosa ti dovevano dire ........

per quel che so io ...il blocco motore sviluppa 140 CV.........all'elica sono 127.....i 13 cv li perde nel famoso ingranaggio della trasmissione ..
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sacs640 (autore)
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- 28/48
branchia ha scritto:
Ma secondo te ....cosa ti dovevano dire ........

per quel che so io ...il blocco motore sviluppa 140 CV.........all'elica sono 127.....i 13 cv li perde nel famoso ingranaggio della trasmissione ..


ma secondo loro il famoso ingranaggio sostituito non influisce nella potenza ma solo nell'accelerazione, cmq non dichiarano la reale potenza all'elica.
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branchia
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sacs640 ha scritto:
branchia ha scritto:
Ma secondo te ....cosa ti dovevano dire ........

per quel che so io ...il blocco motore sviluppa 140 CV.........all'elica sono 127.....i 13 cv li perde nel famoso ingranaggio della trasmissione ..


ma secondo loro il famoso ingranaggio sostituito non influisce nella potenza ma solo nell'accelerazione, cmq non dichiarano la reale potenza all'elica.


Qualsiasi ingranaggio mangia potenza ...secondo me loro hanno giocato su questo ...perche' in teoria...il motore eroga 140 CV..
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VanBob
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- 30/48
Cambiare il rapporto di riduzione non significa nulla! la potenza disponibile sarà la stessa si prima, quello che cambierà è il numero di giri dell'elica (minore). Hanno fatto un intervento che proprio non capisco, in pratica è quasi come se avessero accorciato il passo dell'elica.... Rolling Eyes
Se si compensasse tale differenza di giri cambiando elica si avrebbero gli stessi risultati di prima.
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