Johnson 737 dimensione getti/info carburazione [pag. 2]

Comune di 1° Classe
Boschi (autore)
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- 11/11
il VRO è stato disattivato e sostituito con una pompa, non ce un serbatoio d'olio e viene messa la miscela al 2%. non so che forma abbia il VRO, so solo che quella che io chiamo pompa ha solo 2 tubi, uno che va al serbatoio e uno che va ai carburatori (con un collettore in mezzo).

leveraggi
re: Johnson 737 dimensione getti/info carburazione

ecco una foto ad alta risoluzione dei leveraggi. questa foto è stata fatta ieri, l'unico intervento che ho fatto dopo aver scattato la foto è stato di girare la rotella in basso a destra (quella sotto la u della sovraimpressione di gommonauti.it) per allineare meglio il nottolino della leva dell'avanzamento dell'anticipo al testimone sulla leva dell'acceleratore. il problema è che piu guardo questa foto piu mi sembra simile alla figura 189 del manuale, cioe quella in basso qui:
linkage
re: Johnson 737 dimensione getti/info carburazione

questo per via della forma della leva dell'acceleratore (throttle lever), la forma dei finecorsa per l'avanzamento dell'anticipo e per il fatto che la leva che si connette allo statore con le bobine è inclinata come nella figura sotto.

correggimi se sbaglio ma inizio a pensare che questo motore sia un ibrido creato con pezzi di vari motori. correggimi sempre se sbaglio ma mi conviene vedere se ho un unico "cilindro" sotto allo statore (caricatore da 12A) o due segmenti separati (caricatore da 4A) e in base a quello regolare la leva dell'avanzamento dell'anticipo.
Sailornet