Rodaggio Mercury Pro 40 EFI [pag. 2]

Sottotenente di Vascello
andry80pa (autore)
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- 11/15
Grazie anche a te per la risposta. Se il problema é il motore in se ci sono poche soluzioni perché l ho appena comprato per cui almeno per 10 anni questo sarà Smile . Devo dire che io sono un diportista alle prime armi. Non pesco non faccio lunghi viaggi ( al massimo faccio un uscita dalla mattina alla sera prima del tramonto ). Per lo più esco nel week end con 2 o 3 amici e solo con mare buono. Insomma nulla di particolare. Ho comprato il motore nuovo perché quello che avevo era veramente vecchio si stava fottendo il trim e secondo me consumava troppo. Spero con questo di raggiungere un equilibrio fra prestazioni ( ripeto io con 20 nodi sto a posto ) consumi ed affidabilità.
Contrammiraglio
Ziomaicol
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- 12/15
Un consiglio: prenditi la patente e cambia il motore l'anno prossimo.

Ti diverti di più, vai in sicurezza e non sforzerai il motore quando la carena sarà sporca e lì altro che 20 nodi...
Mariner 380s - Mariner 8,5hp
Fiart Cariddi 22 - Volvo Penta 20hp diesel
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF40A
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF100B
Marinello Eden 22 - Suzuki DF150A
Sottotenente di Vascello
andry80pa (autore)
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- 13/15
L'idea originale era la patente ma non ho passato la visita medica per problemi con i colori. Il gommone é tenuto sempre a secco comunque al rimessaggio.
Contrammiraglio
Ziomaicol
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- 14/15
Mi spiace, se lo tieni al secco almeno manterrai le prestazioni ed eviti pure l'antivegetativa...
Mariner 380s - Mariner 8,5hp
Fiart Cariddi 22 - Volvo Penta 20hp diesel
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF40A
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF100B
Marinello Eden 22 - Suzuki DF150A
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andry80pa (autore)
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- 15/15
Si si almeno su questo sto a posto Smile grazie a tutti per le risposte.
Sailornet