Convenzione sconto - Crea l'assistenza in mare su misura per te con Sailornet! [pag. 19]
PREMI QUI PER AVERE LO SCONTODannyBD
1
- 181/209
Si la utilizzerò appena mi avranno sistemato il motorino di avviamento, e sicuramente stipulerò la polizza per navigare in serenità.
Grazie. Saluti.
Grazie. Saluti.
Romar Mirage 600 + Honda Vtec 90cv - Eagle Cuda 168
Ziomaicol
1
- 182/209
Appena fatto abbonamento Sailornet, con recupero imbarcazione, dispositivo satellitare e prenotazione posto barca.
Come indirizzo di consegna ho messo direttamente il concessionario che mi sostituirà il motore (speriamo presto) per il futuro montaggio.
Girerò spesso le Eolie, quindi proverò spesso il servizio per la prenotazione del posto barca.
Direi che per quest'anno sto apposto così!
Come indirizzo di consegna ho messo direttamente il concessionario che mi sostituirà il motore (speriamo presto) per il futuro montaggio.
Girerò spesso le Eolie, quindi proverò spesso il servizio per la prenotazione del posto barca.
Direi che per quest'anno sto apposto così!
Mariner 380s - Mariner 8,5hp
Fiart Cariddi 22 - Volvo Penta 20hp diesel
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF40A
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF100B
Marinello Eden 22 - Suzuki DF150A
Fiart Cariddi 22 - Volvo Penta 20hp diesel
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF40A
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF100B
Marinello Eden 22 - Suzuki DF150A
DannyBD
1
- 183/209
Polizza fatta, versione light solo recupero imbarcazione.
Passerò l'estate sicuramente con maggiore serenità
Passerò l'estate sicuramente con maggiore serenità
Romar Mirage 600 + Honda Vtec 90cv - Eagle Cuda 168
NaiNoe
2
- 184/209
Fatta anch'io con recupero imbarcazione e apparato satellitare.
Grazie a Sailornet per lo sconto applicatoe a VanBob per l'opportunità.
Grazie a Sailornet per lo sconto applicatoe a VanBob per l'opportunità.
Il mare è il mare.
Tutto il resto è acqua.
Tutto il resto è acqua.
rinofranco3
2
- 185/209
fatta, con recupero imbarcazione, satellitare e prenotazione ormeggio.
Terminal boat 21 cabin, mercury 115cv
Dada77
1
- 186/209
Caffè e ammazza caffè......
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
ropanda
7
- 187/209
Ciao a tutti !!!!!
bene rientrato della vacanza dal Isola D'Elba
come scritto da me in precedenti post, era da tempo che cercavo la tranquillità psicologica di uscire in mare e se capitasse qualcosa avere la possibilità di risolvere una brutta situazione come rimanere in panne al largo.
ecco....mi e capitato di collaudare SAILORNET .....................purtroppo, perche come ho scritto volevo spendere quei soldi e non aver mai utilizzato il servizio.
ma è giusto che racconti quello che mi è successo , e di anteprima RINGRAZIO SAILORNET, RINGRAZIO SAILORNET.
la disavventura :
dopo 12 giorni di giro navigare, sempre con il problema di mancanza di rifornimento di carburante o scarsa benzina nel isola............sapendo che uno dei nostri (non interessa chi) ha avuto problemi con la benzina sporca (non dirò che distributore) e facendo anche io l'ultimo rifornimento nello stesso distributore ..............
parto dal' isola palmaiola per rientrare a Rio marina nel mio ormeggio , a metà strada il motore comincia a singhiozzare si abbassano i giri e si spegne, ho letto nel istrumento yamaha ERR , ERR, che lampeggiava in navigazione prima che si spegnesse , riprovo a farlo partire , parte.........faccio 100 metri , e si spegni ancora , ma questa volta non è più ripartito.
ero al contatto telefonico (per fortuna con amici del forum che era pronto a venire a prendermi, e ringrazio tanto a Alfredive)
pero come avevo l'abbonamento con SAILORNET ho chiamato loro.
devo dire che mi ero ben organizzato già nella partenza da casa perche avevo scritto in grande e con evidenziatore una cartolina con il numero della assistenza , anche del ufficio amministrativo , e lo avevo messo in barca dentro in cabina, come se fosse stata una intuizione
bene chiamo..................... e in pochi secondi mi rispondono ASSISTENZA SAILORNET ..........bene, mi son detto, .....la condizione del mare non era gradevole , vento teso che mi faceva scarrocciare verso il largo e verso Rio marina .
ho spiegato la mia situazione da subito, e quando vado a vedere il GPS per dare il mio punto nave il GPS era spento perche quando ho fatto il secondo intento di far partire il motore si vede che si è abbassata la tensione .
niente passo al altra batteria e riaccendo il GPS , tutto questo succedeva mente stavo al ascolto con il cellulare con la persona della assistenza SAILORNET .
bene li do il mio punto nave , per farvi capire ero a quasi 3 miglia di Rio Marina e 2 miglia al largo della costa .
la chiamata la ho fatta alle 18.02 ........................mi dicono che subito intenteranno di risolvere la situazione , dopo 5 minuti mi chiamano dicendo che un soccorritore verrà tra una ventina di minuti...........
ok ho detto attendo , ma guardi che la mia situazione non è di mare piatto e sto ballando parecchio.
potevo mettere anche l'ancora galleggiante per fermarmi un po, ma ho deciso di no, perche intanto mi vedevo il movimento nel GPS che non era da spaventarmi e poi 20 minuti non era un gran che di tempo.
unica pecca il mio soccorritore non portava il GPS da ridere
SAILORNET mi ha passato il cellulare del soccorritore e alla fine ci siamo trovati e rimorchiato al mio ormeggio di RIOMARINA . arrivato alle 19,30
bene al altro giorno sempre SAILORNET mi trova il meccanico della yamaha officiale che mi cambia i filtri ecc, ecc,
al altro giorno parto con il meccanico per provare il tutto e un'altra sfortuna non con la benzina senno un problema meccanico nel piede .............anche questo problema risolto.
e cosi ho fatto la vacanza .............già finita e ora a casa
quindi morale della favola
SAILORNET ...........................mi seguiva monitorando la situazione permanentemente, abbiamo fatto una sorta di collaborazione con la conoscenza che avevo io di candidati a meccanici , ma loro hanno scelto yamaha service di Cavo .
ho usufruito dei due interventi di 2 ore cada uno , come da contratto, ovviamente mi sono fatto carico di qualche ora in più del meccanico e tutti i pezzi di ricambio filtri ecc, ecc .
Ragazzi , amici miei, sono molto contento di aver fatto l'abbonamento, è valso la pena .
e VI LO RACCOMANDO fattelo anche Voi......non si sa mai ........................
GRAZIE SAILORNET
bene rientrato della vacanza dal Isola D'Elba
come scritto da me in precedenti post, era da tempo che cercavo la tranquillità psicologica di uscire in mare e se capitasse qualcosa avere la possibilità di risolvere una brutta situazione come rimanere in panne al largo.
ecco....mi e capitato di collaudare SAILORNET .....................purtroppo, perche come ho scritto volevo spendere quei soldi e non aver mai utilizzato il servizio.
ma è giusto che racconti quello che mi è successo , e di anteprima RINGRAZIO SAILORNET, RINGRAZIO SAILORNET.
la disavventura :
dopo 12 giorni di giro navigare, sempre con il problema di mancanza di rifornimento di carburante o scarsa benzina nel isola............sapendo che uno dei nostri (non interessa chi) ha avuto problemi con la benzina sporca (non dirò che distributore) e facendo anche io l'ultimo rifornimento nello stesso distributore ..............
parto dal' isola palmaiola per rientrare a Rio marina nel mio ormeggio , a metà strada il motore comincia a singhiozzare si abbassano i giri e si spegne, ho letto nel istrumento yamaha ERR , ERR, che lampeggiava in navigazione prima che si spegnesse , riprovo a farlo partire , parte.........faccio 100 metri , e si spegni ancora , ma questa volta non è più ripartito.
ero al contatto telefonico (per fortuna con amici del forum che era pronto a venire a prendermi, e ringrazio tanto a Alfredive)
pero come avevo l'abbonamento con SAILORNET ho chiamato loro.
devo dire che mi ero ben organizzato già nella partenza da casa perche avevo scritto in grande e con evidenziatore una cartolina con il numero della assistenza , anche del ufficio amministrativo , e lo avevo messo in barca dentro in cabina, come se fosse stata una intuizione
bene chiamo..................... e in pochi secondi mi rispondono ASSISTENZA SAILORNET ..........bene, mi son detto, .....la condizione del mare non era gradevole , vento teso che mi faceva scarrocciare verso il largo e verso Rio marina .
ho spiegato la mia situazione da subito, e quando vado a vedere il GPS per dare il mio punto nave il GPS era spento perche quando ho fatto il secondo intento di far partire il motore si vede che si è abbassata la tensione .
niente passo al altra batteria e riaccendo il GPS , tutto questo succedeva mente stavo al ascolto con il cellulare con la persona della assistenza SAILORNET .
bene li do il mio punto nave , per farvi capire ero a quasi 3 miglia di Rio Marina e 2 miglia al largo della costa .
la chiamata la ho fatta alle 18.02 ........................mi dicono che subito intenteranno di risolvere la situazione , dopo 5 minuti mi chiamano dicendo che un soccorritore verrà tra una ventina di minuti...........
ok ho detto attendo , ma guardi che la mia situazione non è di mare piatto e sto ballando parecchio.
potevo mettere anche l'ancora galleggiante per fermarmi un po, ma ho deciso di no, perche intanto mi vedevo il movimento nel GPS che non era da spaventarmi e poi 20 minuti non era un gran che di tempo.
unica pecca il mio soccorritore non portava il GPS da ridere
SAILORNET mi ha passato il cellulare del soccorritore e alla fine ci siamo trovati e rimorchiato al mio ormeggio di RIOMARINA . arrivato alle 19,30
bene al altro giorno sempre SAILORNET mi trova il meccanico della yamaha officiale che mi cambia i filtri ecc, ecc,
al altro giorno parto con il meccanico per provare il tutto e un'altra sfortuna non con la benzina senno un problema meccanico nel piede .............anche questo problema risolto.
e cosi ho fatto la vacanza .............già finita e ora a casa
quindi morale della favola
SAILORNET ...........................mi seguiva monitorando la situazione permanentemente, abbiamo fatto una sorta di collaborazione con la conoscenza che avevo io di candidati a meccanici , ma loro hanno scelto yamaha service di Cavo .
ho usufruito dei due interventi di 2 ore cada uno , come da contratto, ovviamente mi sono fatto carico di qualche ora in più del meccanico e tutti i pezzi di ricambio filtri ecc, ecc .
Ragazzi , amici miei, sono molto contento di aver fatto l'abbonamento, è valso la pena .
e VI LO RACCOMANDO fattelo anche Voi......non si sa mai ........................
GRAZIE SAILORNET
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
Ziomaicol
1
- 188/209
Bene, sono contento, anche a me durante l'installazione è partito per sbaglio il segnale e subito mi hanno contattato più volte (all'inizio non rispondevo pensavo fossero call center ).
Però da questa esperienza io penserei per il prossimo anno a installare anche il dispositivo GPS fornito da loro, se non prende il cell è l'unica soluzione...
Però da questa esperienza io penserei per il prossimo anno a installare anche il dispositivo GPS fornito da loro, se non prende il cell è l'unica soluzione...
Mariner 380s - Mariner 8,5hp
Fiart Cariddi 22 - Volvo Penta 20hp diesel
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF40A
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF100B
Marinello Eden 22 - Suzuki DF150A
Fiart Cariddi 22 - Volvo Penta 20hp diesel
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF40A
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF100B
Marinello Eden 22 - Suzuki DF150A
mimmoox
- 189/209
Grazie della testimonianza @ropanda, molto utile.
Bestway mirovia pro 330 + Honda BF15
mavala
- 190/209
Tutto è andato bene, ma che senso ha non dire chi è il distributore? Tanto più che non era un caso isolato?
Sappiamo tutti quanto si dice su Marciana Marina, io stesso ho raccontato della pessima esperienza avvenuta a Marina di Campo (riconfermata al 100% da un amico quest'anno)... queste informazioni sono preziose per evitare situazioni sgradevoli
Scusate ľ OT, e grazie a Sailornet da parte mia, anche se per fortuna non ne ho avuto bisogno, per la tranquillità aggiuntiva alle mie vacanze
Sappiamo tutti quanto si dice su Marciana Marina, io stesso ho raccontato della pessima esperienza avvenuta a Marina di Campo (riconfermata al 100% da un amico quest'anno)... queste informazioni sono preziose per evitare situazioni sgradevoli
Scusate ľ OT, e grazie a Sailornet da parte mia, anche se per fortuna non ne ho avuto bisogno, per la tranquillità aggiuntiva alle mie vacanze
MaGiJa II - ZAR 65, Yamaha F200G
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
Argomenti correlati