Convenzione sconto - Crea l'assistenza in mare su misura per te con Sailornet!

PREMI QUI PER AVERE LO SCONTO
2° Capo
Sailornet (autore)
Mi piace
- 1/209
Buonasera a tutti,

siamo molto lieti di aver creato questa convenzione per la famiglia dei Gommonauti.
La nostra Società si occupa da circa 20 anni di assistenza in mare e fu fondata con la mission di costituire un centro di eccellenza dedicato all’assistenza dei diportisti in mare intesa a garantire la massima sicurezza e ridurre il più possibile il verificarsi di situazioni di pericolo o difficoltà e, in tali casi, risolvere i problemi con la massima tempestività ed efficienza.
I nostri asset:
  • Una centrale operativa h24/7 composta da operatori qualificati pronti ad accogliere qualsiasi esigenza del diportista;
  • Una rete di operatori convenzionati distribuita su tutto il bacino del Mediterraneo;
  • Autorizzazione generale per i servizi di rete e comunicazioni via satellite destinati alla sicurezza delle imbarcazioni, rilasciata dal Ministero per lo Sviluppo Economico, Comunicazioni, per la gestione diretta di richieste di assistenza ed emergenza mediante dispositivi di localizzazione satellitare installati a bordo.

Pensando a tutti coloro che sono privi di servizi di assistenza nella propria polizza assicurativa, abbiamo creato un prodotto totalmente PERSONALIZZABILE in base alle proprie esigenze di navigazione. Con YOUR SAILOR crei la tua assistenza in mare inserendo i servizi che preferisci in un unico abbonamento, facile e innovativo. Potete personalizzarlo anche in base alla vostra imbarcazione e alle vostre abitudini di navigazione. In particolare potete scegliere:
  • la durata dell'abbonamento: semestrale o annuale;
  • la data di inizio abbonamento è svincolata dalla data di acquisto (esempio: acquisto l'abbonamento per un regalo di compleanno a Marzo ma lo voglio far partire quando prendo la barca il 1 giugno).
  • Servizio Recupero imbarcazione: configurate questo servizio inserendo la lunghezza della vostra imbarcazione e la distanza dalla costa nella quale siete soliti navigare. Se navigate sempre entro le 10 miglia dalla costa perchè pagare un abbonamento per 20 miglia che costa di più? Inoltre, entro i parametri da voi selezionati il servizio è sempre incluso nel canone;
  • Tecnico a bordo: le prime due ore di manodopera sono incluse nel canone;
  • Invio sommozzatore: la prima ora di manodopera è inclusa nel canone;
  • Dispositivo satellitare: con l'istallazione a bordo del dispositivo satellitare per la sicurezza in mare, potete chiedere assistenza alla nostra Centrale Operativa con la sola pressione di un tasto anche in assenza di segnale gsm;
  • Prenotazione del posto barca: indicaci dove vorresti ormeggiare e pensiamo noi a prenotare il tuo posto barca.
  • Sconto del 10% sulla manutenzione ordinaria presso i nostri centri convenzionati.

Con la convenzione Gommonauti avete il 15% di sconto su qualsiasi abbonamento configurato!

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni!
Grazie
Team Sailornet
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 2/209
Grazie del servizio che ci offrite, il fatto che è possibile scegliere il tipo di copertura è interessante. Ci sto facendo un pensierino
Ammiraglio di divisione
mavala
Mi piace
- 3/209
Davvero interessante e ad un prezzo abbordabile,
sarebbe possibile vedere che tipo di apparato lancia il segnale globalstar?
Altra domanda: covid permettendo le vacanze estive mi vedranno tra Quarnaro e Incoronate, quanti e dove sono i vs referenti croati?
Grazie
MaGiJa II - ZAR 65, Yamaha F200G
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
Ammiraglio di squadra
ropanda
Mi piace
- 4/209
buongiorno
avrei delle domande molto esplicite e concrete da fare
1) la distanza in Miglia per la assistenza in mare è dalla costa considerando sempre 6+6 ò 10+10 oppure dal punto di partenza/ufficio vostro?

2) quante volte per ogni contratto la assistenza / rimorchio è a costo zero ?

3) la più stupida delle assistenze, ho fatto male il calcolo, si è alzato il vento , NON ARRIVO con la benzina ..........venite con la tanica?

4) il popolo gommonauti.it di questo forum al 97% è costituito da natanti , la vostra minima possibilità di contratto è per imbarcazioni di 12 mt.
considero che un rimorchio in mare da una barca /gommone di 5 a 7 mt il costo sia molto inferiore .
in pratica la domanda sarebbe mettere una alternativa entro 8 mt a un costo di 20€ in meno a contratto?
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
2° Capo
Sailornet (autore)
Mi piace
- 5/209
Buongiorno, la ringraziamo.
Abbiamo diversi gruppi distribuiti in tutta la Croazia. Nell'area del chi siamo del nostro sito può trovare la distribuzione della nostra rete di assistenza.
Per quanto riguarda il satellitare Globalstar, è un dispositivo che contiene 2 antenne interne una per il segnale GSP e una per la trasmissione del segnale su rete satellitare. Non c'è componente GSM come avviene per le auto.

Grazie
2° Capo
Sailornet (autore)
1 Mi piace
- 6/209
Buongiorno,
le rispondiamo punto per punto:
1) la distanza è intesa dalla costa più vicina rispetto al suo punto nave.
2) il servizio di Recupero in mare non ha limiti di utilizzo nel periodo contrattuale scelto (6 mesi o 12 mesi) mentre il tecnico ed il sommozzatore hanno un limite di 2 interventi nell'arco contrattuale.
3) assolutamente si, in questo caso il servizio di invio mezzo per carburante è incluso ma il costo della benzina è a suo carico.
4) In considerazione della nostra convenzione stiamo già valutando l'inserimento di una prima fascia più bassa proprio per considerare le esigenze dei gommonauti.

La ringraziamo
Site Admin
VanBob
2 Mi piace
- 7/209
Vediamo se ho studiato bene, in caso Sailornet mi correggerà.

ropanda ha scritto:

1) la distanza in Miglia per la assistenza in mare è dalla costa considerando sempre 6+6 ò 10+10 oppure dal punto di partenza/ufficio vostro?

L'assistenza si intende (come si legge bene sul sito) entro la distanza dalla costa.
Il servizio è senza costi aggiuntivi e sempre incluso entro i parametri (Lunghezza imbarcazione/miglia dalla costa) scelti da te.


ropanda ha scritto:
2) quante volte per ogni contratto la assistenza / rimorchio è a costo zero ?

Sempre nel sito, non mi pare di aver letto che vi sia un limite numerico ma loro sapranno chiarire questo punto.
Sailornet non ti lascia solo in questa circostanza: grazie al servizio di Recupero di Imbarcazioni puoi contare sull’intervento del nostro personale qualificato che, se necessario, tramite un nostro mezzo verrà a prenderti e ti trainerà fino al porto più vicino.


ropanda ha scritto:
3) la più stupida delle assistenze, ho fatto male il calcolo, si è alzato il vento , NON ARRIVO con la benzina ..........venite con la tanica?

Sempre dal loro sito....
Durante la navigazione, rimanere bloccati in mare è una situazione più abituale di quanto pensi: problemi tecnici, incidenti, avaria, incaglio e mancanza di carburante sono le cause più comuni che impediscono di continuare la navigazione e raggiungere l’ormeggio in porto.


ropanda ha scritto:
4) il popolo gommonauti.it di questo forum al 97% è costituito da natanti , la vostra minima possibilità di contratto è per imbarcazioni di 12 mt.
considero che un rimorchio in mare da una barca /gommone di 5 a 7 mt il costo sia molto inferiore .
in pratica la domanda sarebbe mettere una alternativa entro 8 mt a un costo di 20€ in meno a contratto?

In fase di trattativa per la convenzione questo è stato un punto da me proposto. Tuttavia, tabelle alla mano, il loro servizio risulta già essere ipercompetitivo anche senza la convenzione. Qui avete un ulteriore 15% di sconto.
VB
Ammiraglio di squadra
ropanda
Mi piace
- 8/209
grazie
le domande sono state completamente esaurienti Embarassed
attendo la piacevole modifica alla domanda 4)
grazie ancora
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
Capitano di Fregata
delfino60
Mi piace
- 9/209
Ho dato una occhiate veloce al sito. Quest'anno potrei decidere di fare crociere più lunghe e quindi penso che potrei aderire alla vostra proposta. Immagino abbiate una rete di operatori convenzionati con voi sparsi per i vari porti. Il servizio di recupero imbarcazione è valido 24ore su 24? Normalmente quali potrebbero essere i tempi di recupero, o meglio dopo quanto tempo dalla chiamata parte il soccorso? Il soccorso è completamente gratuito o ci sono costi variabili da sostenere (es: carburante). Ormeggiando a Badino (terracina) avete un operatore convenzionato in zona?
grazie
led 6+johnson 25- zar 53+yamaha 115 - tempest 750+evinrude 200 ; clubman 26 + 250 suzuki. Cab Dorado 750 + Honda BF 250
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 10/209
Date anche uno sguardo al sito: www.sailornet.it
E' tutto ben descritto lì.
VB
Sailornet