Valutazione sostituzione elica e/o modifica Yamaha 40/60 su Lazzari 565 [pag. 6]

Ammiraglio di divisione
Rocky6
1 Mi piace
- 51/59
Così quanto apri sui carburatori?

Ps. Scusami son 7 anni che non ho più quel motore vado a tentativi.
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Ammiraglio di divisione
Rocky6
Mi piace
- 53/59
Grazie mignon, prezioso aiuto!
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Sottocapo di 1° Classe Scelto
gdr86 (autore)
Mi piace
- 54/59
Manualmente arrivò ad aprirli al 100% ma se lascio fare al comando messa la marcia arrivò all’70-80% nn di più...
Amante dei gommoni ma con una Lazzari 565 Yamaha 40Cv cetl 996
Sottocapo di 1° Classe Scelto
gdr86 (autore)
Mi piace
- 55/59
Comunque si, la forma della leva è diversa...più corta e dritta la mia...
Amante dei gommoni ma con una Lazzari 565 Yamaha 40Cv cetl 996
Sottocapo di 1° Classe Scelto
gdr86 (autore)
Mi piace
- 56/59
Inoltre i due pezzi individuati sono Proprio quelli che Ho individuato pure io... quindi dovrei cambiarli...sul mio hanno probabilmente solo limato il perno sul carburatore e poi forse hanno tolto la modifica prima di rivenderla o per qualche altro motivo...forse solo per fare qualcosina in più ma senza cambiare la leva
Amante dei gommoni ma con una Lazzari 565 Yamaha 40Cv cetl 996
Sottocapo di 1° Classe Scelto
gdr86 (autore)
Mi piace
- 57/59
Grazie a entrambi ovviamente per tutto il tempo che mi state dedicando
Amante dei gommoni ma con una Lazzari 565 Yamaha 40Cv cetl 996
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 58/59
I terminali in plastica del cavo non serve cambiarli
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 59/59
30 post in OFF TOPIC possono bastare.
Sailornet