Continuo a carteggiare i pannelli, sono a 3 su 6....
Intanto ho deciso di smontare anche il paramezzale per verificare effettivamente le condizioni ed ho trovato qualche problemino di facile risoluzione...
Procederò smontando tutti i profili in legno fissati e li incollerò con resina e qualche vite inox per rendere l'intervento definitivo....
Il legno è in buono stato senza marciumi....
Nel frattempo sono riuscito a smontare il palo del repulsore....
Nel pomeriggio inoltre mi è venuto a trovare Eltamin78 e abbiamo tentato di accendere il motore così come si trova..... È partito al secondo strappo....
C'è da cambiare la linea carburante, le membrane della pompa AC e naturalmente il gruppo pompa acqua che manca.....q
Però già che ha dato segno di vita è un buon segno....
Bon....quel motore lì è eterno. Se il gruppo termico è in ordine non molla mai.
Li vedo correre i pescatori con le battane....sai quanta manutenzione che fanno quelli😐
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Dada77 (autore)
- 13/109
Il mio dubbio è proprio quello di capire se ha problemi il gruppo termico.....
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
duilio
- 16/109
Bene, bene.
Un altro topic del cantiere Dada da seguire
Puoi sempre usare il progressivo. Fa molto yacht, tipo Genesis II , Phoenix III , Covix IV
Fuller
- 19/109
Bella bestiola!! Questi sono i post che mi piacciono.. Mi dispiace solo che sta messo troppo bene😂 Speravo di seguire un bel restauro come sul phoenix. Scherzo!! Buon lavoro
fulroc
- 20/109
Un'altro bel lavoro da seguire con interesse, bravo Daniele!!!!!