Centri Assistenza Mercury che delusione [pag. 2]

Utente allontanato
Mailand
1 Mi piace
- 11/31
E quindi anche di qualcuno che concede/mantiene loro l'autorizzazione senza fare tutte le opportune verifiche del caso ..... tanto .... come si dice .... basta vendere no?
Un caro saluto al mio grande amico Ciccio!
Capitano di Corvetta
coma66
1 Mi piace
- 12/31
Come sempre il problema è relativo alle persone che incontri.
Purtroppo i meccanici nautici hanno il loro lavoro concentrato in 6 mesi mentre gli altri stanno in letargo nella loro grotta con poca voglia di fare sapendo che ad aprile si scatenerà il finimondo.
Io ho la fortuna di vivere vicino al mare e di avere molti amici che lavorano nei cantieri, la cosa è piu facile, magari se mi occorre vengono nelle ore piu disparate, però in qualche modo risolvo.
E pensarare che il customer care della Mercuryfornnito ddall'importatore è otttimo decondo me, menntre invece con Evinirude non è possbileee parlare con nessuno...
Io farei una bella lettera alla Mercury Europa, in privato ti invio una mail, prova a far presente il problema......
homo sapiens non urinat in ventum
Ammiraglio di squadra
Yatar1963
Mi piace
- 13/31
È relativo
Io ho prenotato il mio intervento ai primi di gennaio......

Dice bene Mailand: le case acchiappano il primo che trovano, senza tanti scrupoli.

Il mio vicino di ormeggio (altra marca) si fa 100km ogni volta che gli serve assistenza.

Il motore va scelto in base al meccanico di zona.....
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Ammiraglio di divisione
Rocky6
1 Mi piace
- 14/31
Vero, è il meccanico che fa la differenza, sempre.
In questo caso sarà Mercury....in altre zone saranno altri marchi.
Come scrive Mailand: basta vendere!
Quella è una grande lacuna dei marchi, 0 controlli di qualità del servizio e nessun monitoraggio degli item di post vendita.
Tanto tra poco saranno tutti in fila con i soldi in mano come ogni anno.
Ciao
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Guardiamarina
sparviero.76
Mi piace
- 15/31
Personalmente credo sia anche vero che se un cantiere/rivenditore/officina non garantisca determinati standard, la qualifica di assistenza "ufficiale" andrebbe revocata direttamente dalla mercury stessa. Ritengo però non si possa fare di tutta l'erba un fascio. Io mi avvalgo dello stesso concessionario ufficiale mercury da anni e ne sono soddisfattissimo (costa laziale).
Sottolineo anch'io che l'assistenza nella propria zona sia elemento da prendere seriamente in considerazione nella scelta di un motore.
Robalo R265 powered by twins 25o verado
Ammiraglio di squadra
andimar
Mi piace
- 16/31
Certo uno si basa anche ai servizi in zona.....fortunatamente sulle coste campane almeno per quello che conosco bene, quasi tutti i marchi noti sono ben presenti.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
2° Capo
VIOLAVA
Mi piace
- 17/31
penso che non dipenda da MERCURY, ma da chi fà il lavoro facendosi lustro, di essere concessionario di un brand cosi' prestigioso. nella mia zona hanno tutti chiuso, a parte uno che effettua lavoretti a pagamento, perchè pensionato (in gioventù era concessionario MERCURY), ed è uno veramente in gamba.
ICAB
Violava
ZAR 53 Mercury 115 EFI 4T
LaLa
Ammiraglio di squadra
Yatar1963
Mi piace
- 18/31
Quindi Mercury o gli altri non dovrebbero controllare quelli a cui loro stessi hanno dato il loro marchio???
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Capitano di Corvetta
coma66
Mi piace
- 19/31
Semi leghi la garanzia ad una assitenza periodica stabilita, devi anche controllare che chi, a nome tuo, con il tuo logo in bella vista e sui timbri, sia all'altezza del tuo blasone.
Il concessionario è la prima faccia del brand.....
homo sapiens non urinat in ventum
Guardiamarina
sparviero.76
Mi piace
- 20/31
Oltre al discorso della garanzia, direi che non controllare sarebbe paradossale anche solo da un punto di vista imprenditoriale e di marketing, significherebbe incentivare una cattiva pubblicità per il proprio marchio...
Robalo R265 powered by twins 25o verado
Sailornet