Revisione trim Yamaha 150 2t
Whiteshark (autore)
- 1/6
Salve,sono nuovo e spero di non creare casini con il forum, ho sostituito gli oring e i tappi del trim, qualcuno sa dirmi come fare lo spurgo, grazie
tanomanci
- 2/6
Rabbocchi l’olio.
azioni un paio di volte il trim per tutta l’escursione, già alla prima volta sentirai pochissima aria nel circuito.
Aggiornaci
azioni un paio di volte il trim per tutta l’escursione, già alla prima volta sentirai pochissima aria nel circuito.
Aggiornaci
scuba , traina
Whiteshark (autore)
- 3/6
Grazie, ho provato ma non va
tanomanci
- 4/6
Ma senti girare il motorino del trim e non si alza o non senti propio segno di vita.
Se senti il motorino e non si alza manca l’olio.
Rabbocchi sino al livello massimo e provi ad azionarlo.
Se senti il motorino e non si alza manca l’olio.
Rabbocchi sino al livello massimo e provi ad azionarlo.
scuba , traina
Dada77
- 5/6
Occhio a chiudere la vite di sblocco....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Whiteshark (autore)
- 6/6
La ringrazio per la partecipazione, mi spiego meglio, il trim funzionava regolarmente soltanto che avevo un tappo tarato con relativa perdita d'olio, ho sostituito tutte e due tappi più gli oring dei pistoni, adesso la pompa gira, ho riempito fino al tappo, poi faccio girare il trim, apro il tappo e sento uscire aria e olio, e come se dovessi fare prima qualche altra manovra che non so. (è possibile che debba fare lo spurgo alzando e abbassando il motore in maniera manuale?)
Grazie
Grazie
Argomenti correlati