Revisione power trim-tilt

Sottocapo
maulotec (autore)
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- 1/9
Salve.
Sono nuovo del forum
Ho appena sostituito una guarnizione del trim del mio motore , yamaha 70 cv 2t del '97, e dovrei sostituire l'olio. Qualcuno può dirmi quale procedura seguire?
Grazie a tutti
Capitano di Corvetta
gommo 70
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- 2/9
Ciao,suppongo che dal trim tu abbia già scaricato l'olio,quindi procedi così:
inclina il motore e bloccalo mediante la leva di arresto
togli il tappo del livello e rabbocca con l'olio specifico,il livello dovrebbe essere immediatamente al di sotto del foro
Buon lavoro
Bsc 46 Evinrude 70cv 2t
Sottocapo
maulotec (autore)
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- 3/9
ho diversi tappi qual'è esattamente?
Capitano di Corvetta
gommo 70
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- 4/9
Allora il tappo lo dovresti trovare frontalmente su un delle 2 cartucce dove scorre lo stelo del pistone,potrebbe essere una grossa vite a taglio oppure un tappo di plastica
Bsc 46 Evinrude 70cv 2t
Sottocapo
maulotec (autore)
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- 5/9
ci son riuscito.
nel 70 yamaha è il tappo che si trova sul vaso di espansione.
grazie a tutti.
Contrammiraglio
savix2
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- 6/9
Quale olio hai usato? E specifico yamaha?
Sottocapo
maulotec (autore)
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- 7/9
và benissimo qiualsiasi olio per circuiti idraulici o cambio automatico.
Sottotenente di Vascello
Amedeo
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- 8/9
Vai adagio Maulotec olio idraulico è una cosa per intenderci è quello che si usa per ripristinare il livello del liquido dei freni,quello x il cambio automatico è un'altra cosa,qualcuno mi corregga se sbaglio,saluti!!!!! Felice Felice Felice
Sottocapo
maulotec (autore)
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- 9/9
hai perfettamente ragione amedeo.
io intedevo circuiti idrulici come servo meccanismi (pistoni idraulici,martinetti ecc)
Grazie per l'appunto.
ciao
Sailornet