Bandiere alternative a quella belga [pag. 17]
p_tosoni
- 161/307
Ragazzi, credo seriamente che io mi stia rimbambendo. Sono tre quarti d’ora che uso la funzione cerca nel sito degli Amici della Vela, ma senza successo.
Qualche animo gentile potrebbe mettere il link?
Grazie e scusate
Piero
Qualche animo gentile potrebbe mettere il link?
Grazie e scusate
Piero
Balocco 5
Gulliver (autore)
- 162/307
p_tosoni
1
- 163/307
Grazie Paolo !!
Balocco 5
Mailand
2
- 164/307
Brawo! rejestracja w polskim rejestrze morskim już nadeszła! Mój Mar.Co 23 może teraz latać pod polską flagą!
Un caro saluto al mio grande amico Ciccio!
ilcollega
- 165/307
mi daresti il contatto o il sito dove ti sei rivolto? con Sanchez ci ho provato ma non mi ha mai risposto.
Davide
Ghiro1977
- 166/307
Hanno fatto veramente presto.
Molto Bene
Molto Bene
Gulliver (autore)
- 167/307
Evviva.
fran
- 168/307
Questo sembra il metodo più veloce, economico e facile, sempreché si possa fare al momento dell'arrivo in un porto sloveno.
https://www.gommonauti.it/ptopic111377_dal_15_luglio_immatricolazione_obbligatoria_anche_per_natanti_se_vuoi_navigare_in_acque_slovene.html?sp_pid=1334242#1334242
https://www.gommonauti.it/ptopic111377_dal_15_luglio_immatricolazione_obbligatoria_anche_per_natanti_se_vuoi_navigare_in_acque_slovene.html?sp_pid=1334242#1334242
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
regolo
1
- 169/307
Iscrizione in Polonia è definitiva mentre in Slovenia dura 5 anni.
Salpa Soleil 23 strumentazione Lowrance motore Yamaha 200 XCB carrello Satellite 2200
tanor74
- 170/307
Buongiorno
avevo detto tempo fa , di aver interrotto la pratica.
sabato , inaspettatamente , arriva una mail da Sanchez , che la procedura è completa e , in via eccezionale , hanno proseguito senza il pagamento anticipato , ora attende il mio pagamento per inviarmi il tutto.
Naturalmente sono felicissimo della cosa , ma mi sono venuti dei dubbi .
il mio natante è ante CE , quindi limitato a 6 miglia ( e purtroppo per pescare in adriatico spesso devo andare oltre) , con la bandiera polacca in teoria questo limite viene meno , idem per quanto riguarda la patente ( a proposito a settembre darò l'esame per la patente oltre ) .
i nostri cari tutori della legalità in mare ( C.d.P. e G.D.F.) hanno appigli per creare noia , o devono limitarsi ad accettare la cosa?
ragionando con un amico è venuta fuori una situazione ....
immaginiamo che tal de Tali ( polacco ) venga , col suo natante ante CE , a farsi un giro nel Mediterraneo ( vari ovunque fuori dall'Italia ) , naturalmente , non essendo obbligatoria , non ha la patente nautica , ed ha le dotazioni minime che ritiene necessarie .
navigando arriva in Italia ( o meglio acque Italiane ) .....
a cosa va incontro?
rischia multe ? sequestri? denunce?
p.s.
per quanto riguarda il VHF , io ho il certificato RTF , e il documento dello strumento in regola...
è a posto così?
avevo detto tempo fa , di aver interrotto la pratica.
sabato , inaspettatamente , arriva una mail da Sanchez , che la procedura è completa e , in via eccezionale , hanno proseguito senza il pagamento anticipato , ora attende il mio pagamento per inviarmi il tutto.
Naturalmente sono felicissimo della cosa , ma mi sono venuti dei dubbi .
il mio natante è ante CE , quindi limitato a 6 miglia ( e purtroppo per pescare in adriatico spesso devo andare oltre) , con la bandiera polacca in teoria questo limite viene meno , idem per quanto riguarda la patente ( a proposito a settembre darò l'esame per la patente oltre ) .
i nostri cari tutori della legalità in mare ( C.d.P. e G.D.F.) hanno appigli per creare noia , o devono limitarsi ad accettare la cosa?
ragionando con un amico è venuta fuori una situazione ....
immaginiamo che tal de Tali ( polacco ) venga , col suo natante ante CE , a farsi un giro nel Mediterraneo ( vari ovunque fuori dall'Italia ) , naturalmente , non essendo obbligatoria , non ha la patente nautica , ed ha le dotazioni minime che ritiene necessarie .
navigando arriva in Italia ( o meglio acque Italiane ) .....
a cosa va incontro?
rischia multe ? sequestri? denunce?
p.s.
per quanto riguarda il VHF , io ho il certificato RTF , e il documento dello strumento in regola...
è a posto così?
Ex Rio 310 + Selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall 4,00mt + selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall M40s + Selva Naxos 15Cv 2t
Cranchi 4,90 + Tohatsu maxi 25/30 cv 2t -tohatsu corsa 25/40 2t
Della Pasqua DC7 doppio volvo Penta 118cv piede 290DP
Ex Marshall 4,00mt + selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall M40s + Selva Naxos 15Cv 2t
Cranchi 4,90 + Tohatsu maxi 25/30 cv 2t -tohatsu corsa 25/40 2t
Della Pasqua DC7 doppio volvo Penta 118cv piede 290DP
Argomenti correlati