Bandiere alternative a quella belga [pag. 13]
p_tosoni
- 121/307
Infatti, ho telefonato ma il numero andava direttamente in segreteria, quindi ho scritto, ma pur avendolo fatto lunedì non mi hanno risposto.
Al momento quindi seguo il consiglio e aspetto la fine della stagione (se mai inizierà) a ottobre.
Nel frattempo se mi danno notizie vi aggiorno.
Ciao a tutti
Piero
Al momento quindi seguo il consiglio e aspetto la fine della stagione (se mai inizierà) a ottobre.
Nel frattempo se mi danno notizie vi aggiorno.
Ciao a tutti
Piero
Balocco 5
Gulliver (autore)
- 122/307
Ho fatto un passo avanti, in effetti i documenti necessari non sono complicati e possono essere tradotti in inglese e non necessariamente in polacco.
L'unico problema è che serve l'atto di acquisto in originale con traduzione giurata, salvo che, per puro caso, abbiate fatto l'atto di acquisto direttamente in inglese (sovente capita) e in quel caso è sufficiente inviare l'originale.
Poi le tariffe per l'iscrizione sono di poche decine di euro, riporto la tabella espressa in Zloty polacchi, per la conversione clicca qui.
per capirci la classe 5,75 - 7.00 costa poco più di 15 euro.
0,01-5,75 m 60 PLN
5,76-7,00 m 75 PLN
7,01-9,00 m 90 PLN
9,01-12,00 m 120 PLN
12,01-16,00 m 150 PLN
16,01-20,00 m 225 PLN
20,01-24,00 m 375 PLN
Penso che, soprattutto per le prime domande, sia tuttavia utile potersi rivolgere a qualcuno che, parlando la lingua, sia disponibile a seguire tutto l'iter della pratica presso gli uffici polacchi. E ovviamente questo ha un costo.
L'unico problema è che serve l'atto di acquisto in originale con traduzione giurata, salvo che, per puro caso, abbiate fatto l'atto di acquisto direttamente in inglese (sovente capita) e in quel caso è sufficiente inviare l'originale.
Poi le tariffe per l'iscrizione sono di poche decine di euro, riporto la tabella espressa in Zloty polacchi, per la conversione clicca qui.
per capirci la classe 5,75 - 7.00 costa poco più di 15 euro.
0,01-5,75 m 60 PLN
5,76-7,00 m 75 PLN
7,01-9,00 m 90 PLN
9,01-12,00 m 120 PLN
12,01-16,00 m 150 PLN
16,01-20,00 m 225 PLN
20,01-24,00 m 375 PLN
Penso che, soprattutto per le prime domande, sia tuttavia utile potersi rivolgere a qualcuno che, parlando la lingua, sia disponibile a seguire tutto l'iter della pratica presso gli uffici polacchi. E ovviamente questo ha un costo.
p_tosoni
- 123/307
Chissà se per chi non avesse l’atto di acquisto in originale, l’attuale registrazione con bandiera belga possa valere come prova sulla proprietà del mezzo.
Balocco 5
Gulliver (autore)
- 124/307
Credo che non valga come prova ma sembra una buona idea.
mariola
- 125/307
L'atto di acquisto può anche essere una scrittura privata col precedente proprietario?
E se basta occorre documentare anche la legittimità del possesso (anzi, della proprietà) del cedente?
E se basta occorre documentare anche la legittimità del possesso (anzi, della proprietà) del cedente?
già Asso 57 con Yamaha 90 cv 2t
In arrivo Ranieri Azzurra 20 con Honda 90 4t iniezione
Sempre e comunque
Principiante patentato
In arrivo Ranieri Azzurra 20 con Honda 90 4t iniezione
Sempre e comunque
Principiante patentato
Gulliver (autore)
- 126/307
L’atto di acquisto è una scrittura privata con il precedente proprietario. Nulla impedisce che sia stata redatta direttamente in inglese.
Non ci sono trascrizioni e il bene è assoggettato al regime dei trasferimenti dei beni mobili, per cui non c’è necessità di prova della continuità dei trasferimenti, essendo sufficiente il possesso.
Non ci sono trascrizioni e il bene è assoggettato al regime dei trasferimenti dei beni mobili, per cui non c’è necessità di prova della continuità dei trasferimenti, essendo sufficiente il possesso.
stinger
- 127/307
Lo vendi alla moglie con scrittura direttamente in inglese così eviti pure la traduzione... o sbaglio?
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
Gulliver (autore)
- 128/307
Ma che idee che ti vengono in testa.
cix977
- 129/307
Novità sul fronte agenzia?
Vega con mercury 25 hp;
Saver 540 TC con Mariner 60 cv;
Blu line 640 con Evinrude 225 D.I.;
Ranieri Voyager 24 con Suzuki DF 250;
Tecno Noisy 66 con Yamaha 200.
Saver 540 TC con Mariner 60 cv;
Blu line 640 con Evinrude 225 D.I.;
Ranieri Voyager 24 con Suzuki DF 250;
Tecno Noisy 66 con Yamaha 200.
tanor74
- 130/307
inghippo personale gigantesco....
purtroppo a causa di un individuo non identificato ... ho avuto un incidente con la macchina...
giusto pochi minuti fa mi è arrivato il preventivo per la riparazione ( 1600€).
quindi per qualche tempo devo accantonare l'idea di spendere... tra il periodo che stiamo vivendo e l'incertezza... devo aspettare...
purtroppo a causa di un individuo non identificato ... ho avuto un incidente con la macchina...
giusto pochi minuti fa mi è arrivato il preventivo per la riparazione ( 1600€).
quindi per qualche tempo devo accantonare l'idea di spendere... tra il periodo che stiamo vivendo e l'incertezza... devo aspettare...
Ex Rio 310 + Selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall 4,00mt + selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall M40s + Selva Naxos 15Cv 2t
Cranchi 4,90 + Tohatsu maxi 25/30 cv 2t -tohatsu corsa 25/40 2t
Della Pasqua DC7 doppio volvo Penta 118cv piede 290DP
Ex Marshall 4,00mt + selva Naxos 15cv 2t
Ex Marshall M40s + Selva Naxos 15Cv 2t
Cranchi 4,90 + Tohatsu maxi 25/30 cv 2t -tohatsu corsa 25/40 2t
Della Pasqua DC7 doppio volvo Penta 118cv piede 290DP
Argomenti correlati