Problema mappa su Emm evinrude e tec 40 [pag. 4]

Ammiraglio di divisione
Rocky6
Mi piace
- 31/58
mignon ha scritto:


Da quel che mi ricordo io il programmatore che dice rocky fa solo centraline tipo Motorola o simens….però tutto può essere.


Ciao Mignon, adesso fanno anche Evinrude.
re: Problema mappa su Emm evinrude e tec 40
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Sottocapo
Fiart23
Mi piace
- 32/58
Salve il fatto che tu non ti possa connettere, sta proprio la il problema e che durante la programmazione sia stato interrotto il processo.
Allora anche se ci sta la resina ci si lavora con cura e tutto si fa.... basta avere un po di pazienza.....
Sottocapo
Fiart23
Mi piace
- 33/58
Devi sapere prima che la flash viene scritta,(viene prima cancellata)e poi riprogrammata.
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 34/58
Fiart23 ha scritto:
Salve il fatto che tu non ti possa connettere, sta proprio la il problema e che durante la programmazione sia stato interrotto il processo.
Allora anche se ci sta la resina ci si lavora con cura e tutto si fa.... basta avere un po di pazienza.....


Se fosse cosi facile lo farebbero tutti..specialmente togliere la resina Wink
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 35/58
Rocky6 ha scritto:
mignon ha scritto:


Da quel che mi ricordo io il programmatore che dice rocky fa solo centraline tipo Motorola o simens….però tutto può essere.


Ciao Mignon, adesso fanno anche Evinrude.


Si ma fanno solo la riprogrammazione….ma se la centralina non comunica con credo che possano far miracoli
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Sottocapo
Fiart23
Mi piace
- 36/58
Non preoccuparti funziona tutto a dovere una volta programmato....
Sottocapo di 1° Classe Scelto
gioviweb (autore)
Mi piace
- 37/58
Un caloroso grazie a tutti per i suggerimenti, ho sostituito la centralina con una usata, ancora non ho riprogrammato gli iniettori per correggere i coefficienti ma sono arrivato al capolinea. Posiziono la chiave su on, beep del cicalino, check degli indicatori del contagiri, nessun guasto.
Provo ad avviare ma non arriva corrente alle candele, ho provato sul primo e sul secondo cilindro, nulla di fatto.
A questo punto mi domando cosa possa essere.
Non ce la faccio più a fare tentativi. Cos'altro si sarà potuto rompere?
Da considerare che nell'ultimo mese di utilizzo ho giá sostituito candele, separatore di vapori completo di pompa alta pressione, motorino avviamento, filtro benza e Emm.
Non so dove andró a finire di questo passo.Mad
Aquasport 200 - Johnson 90 - Lowrance elite.
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 38/58
Hai collegato la diagnostica?
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Ammiraglio di divisione
Cesinho
Mi piace
- 39/58
Chiama l'avvocato...e con i soldi che recuperari buttalo e prendi un Motore...il PC usalo a lavoro
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Ammiraglio di divisione
Rocky6
Mi piace
- 40/58
gioviweb ha scritto:

Da considerare che nell'ultimo mese di utilizzo ho giá sostituito candele, separatore di vapori completo di pompa alta pressione, motorino avviamento, filtro benza e Emm.
Non so dove andró a finire di questo passo.Mad


Beh vai a finire che hai fatto il motore nuovo...e non so se a questo punto ti conviene fermarti; avvocato? Cosa ti ha detto il proprietario della concessionaria?
Ps. Non sono riuscito a trovare nel Topic un’informazione, ovvero, di che anno è il tuo motore?.... perché hai investito molti soldi fin’ora per essere ancora in panne; ne valeva la pena?
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Sailornet