Pinna stablizzatrice verniciata [pag. 2]

Ammiraglio di divisione
Cesinho
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- 11/17
Negli evinrude mi é capitato fossero di un'altra lega e verniciati...etec 75 se non ricordo male
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Ammiraglio di squadra
andimar
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- 12/17
Anche su Evinrude 250 HO...
Le definiscono "correttori di deriva"....che poi come anodi non dovrebbero servire perché deteriorandosi non assolverebbero al compito di regolatore
Ammiraglio di divisione
Cesinho
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- 13/17
E anche sui vecchi omc il mio vecchio 90 v4 a carburatori anche
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Tenente di Vascello
Katiago
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- 14/17
io sul mio evinrude ocean 90 2 tempi

era verniciato l'ho sverniciato

e si è consumato

secondo me vuol dire che ha funzionato

di piu non so

saluti

ps comprato l'anno sorso era come nuovo e verniciato
Capitano di Fregata
alexpix (autore)
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- 15/17
Come potete vedere dalla foto il kit che mi hanno mandato non e' proprio per il mio motore
re: Pinna stablizzatrice verniciata

Questi li ho accorciati e adesso si adattano perfettamente.
Quella rettangolare grande e' perfetta e anche la pinna va bene, devo precisare pero' che la pinna originale verniciata pesa circa 100 grammi mentre quella che mi hanno mandato come anodo di ricambio pesa circa 300 grammi e ha la pinna e il disco con spessiore maggiorato.
re: Pinna stablizzatrice verniciata

Io l'ho montata, spero di non aver fatto male altrimenti la tolgo.
Ammiraglio di squadra
andimar
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- 16/17
È un kit diverso da quello previsto per il tuo motore....tutte quelle modifiche non sono certamente normali.
Capitano di Fregata
alexpix (autore)
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- 17/17
Infatti.
Sailornet