Ricominciamo: lavori sul mio Zar 57 Twin [pag. 84]
Chicco04 (autore)
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No max okume come tutto usato finora. Perché ti sembra diverso dall'immagine?
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
asso580
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Chicco04 ha scritto:...Io vorrei fare tutto quel che c'è da fare per poi non metterci più le mani..
.
Per anni ho ragionato (e forse ragiono ancora) così ..... salvo poi rendermi conto che in mare è una mera illusione!
Anche perché prima o poi ti verrà voglia di cambiare tutto e passare ad un gommone!
Chicco04 (autore)
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asso580 ha scritto:Chicco04 ha scritto:...Io vorrei fare tutto quel che c'è da fare per poi non metterci più le mani..
.
Per anni ho ragionato (e forse ragiono ancora) così ..... salvo poi rendermi conto che in mare è una mera illusione!
Anche perché prima o poi ti verrà voglia di cambiare tutto e passare ad un gommone!
Logicamente per metterci le mani intendevo grossi interventi come questo È per quanto riguarda il cambio, se mai avrò la possibilità di farlo, posso dirti che quando si "assaggia" uno zar è difficile poi tornare indietro e comprare un gommone, upgrade si può fare soltanto o con un fratello maggiore o una jacuzzi
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
maxfrigione
- 834/984
Chicco04 ha scritto:No max okume come tutto usato finora. Perché ti sembra diverso dall'immagine?
Mi somigliava un pò a questo che ho usato io, che è mogano:
Che ha sostituito l'okume, col quale personalmente ho avuto una pessima esperienza:
https://www.gommonauti.it/ptopic57714_pavimento_adesivo_sul_calpestio_carabottino_o_parquet.html?start=460
Max
Navigator III(270cm)+motore elettrico
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
Z-Ray 400(310cm)+Evinrude 4Hp/Johnson 8Hp
Solemar Skipper 400+Evinrude 521 25Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha XWTL 40Hp
Joker Boat Clubman 16'+Yamaha F40 CETL
Chicco04 (autore)
- 835/984
Avevo letto, spero sia stato solo sfortunato perché oltre ai soldi mi sto facendo un tanto
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
Chicco04 (autore)
- 836/984
Bongiorno, volevo provare ad accendere il motore ma quando sono andato a pompa re la benzina non mi veniva nel filtro perché passava aria allora ho tappato con un dito il foro della farfalla in foto e ha cominciato a uscire ma se tolgo il dito tutta la benzina nel filtro mi esce dalla farfalla che Cos è
help me
help me
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
uorioli
- 837/984
Ciao Chicco, dalla foto il filtro mi sembra come il mio, é nuovo? i problemi potrebbero essere 2, o la guarnizione diffettosa o la farfalla chiusa male. prova ad avvitare o svitare, a seconda di come chiude, la farfalla fino in fondo. Dalla fo sembra che la farfalla non sia chiusa bene.
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
Chicco04 (autore)
- 838/984
Non è nuovo forse già era difettoso mi sa che lo compro uno nuovo. Mannaggia
Grazie uorioli
Grazie uorioli
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
uorioli
- 839/984
Prego Chicco, se è come il mio non serve comprare tutto il filtro, come ricambio danno la cartuccia del filtro e la parte inferiore trasparente, in 5 minuti lo sostituisci e via come un treno
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
duilio
- 840/984
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