Cambiare Zar da 53 a 61 o 65 [pag. 4]

Sottotenente di Vascello
si18665
Mi piace
- 31/32
martiello123 ha scritto:
jaco ha scritto:


Rientra in un range di massa trainabile coperto da molte utilitarie (io ho un carrello doppio asse 2000kg).

scusa la curiosita', ma mi dici quali sarebbero le utilitarie che trainano 2000 e passa kg? Rolling Eyes


Ho una vettura Isuzu Trooper 3.1 Turbo ed e' una vera potenza per il traino. Ho uno ZAR 53 con carrello e tutto il carico. Quando inserisco le quattro ruote motrici e la prima marcia, nel fare una salita con pendenza del 13% mi va in fuori giri e devo inserire la seconda marcia. Si' e' vero che lo zar 53 pesa meno, ma vi assicuro che per il traino l'ISUZU e' una gran macchina
Sottotenente di Vascello
si18665
Mi piace
- 32/32
martiello123 ha scritto:
jaco ha scritto:


Rientra in un range di massa trainabile coperto da molte utilitarie (io ho un carrello doppio asse 2000kg).

scusa la curiosita', ma mi dici quali sarebbero le utilitarie che trainano 2000 e passa kg? Rolling Eyes


Ho una vettura Isuzu Trooper 3.1 Turbo ed e' una vera potenza per il traino. Ho uno ZAR 53 con carrello e tutto il carico. Quando inserisco le quattro ruote motrici e la prima marcia, nel fare una salita con pendenza del 13% mi va in fuori giri e devo inserire la seconda marcia. Si' e' vero che lo ZAR 53 pesa meno, ma vi assicuro che per il traino l'ISUZU e' una gran macchina
Sailornet