Devo montare un honda 130 4t sul mio clubman 21 [pag. 7]
kiterman
- 61/65
Luis,
con motore in moto soffia aria compressa nella spia. Il sale e qualunque cosa ostruisca lo scarico della spia andrà via. Puoi lasciare tutto così.
Il mio 130 era del 1999 e l'ho venduto due anni fa. Va ancora perfettamente
con motore in moto soffia aria compressa nella spia. Il sale e qualunque cosa ostruisca lo scarico della spia andrà via. Puoi lasciare tutto così.
Il mio 130 era del 1999 e l'ho venduto due anni fa. Va ancora perfettamente
Una volta che avrete conosciuto il volo
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
camminerete sulla terra guardando il cielo
perchè la siete stati e la desiderate tornare.
L. da V.
Nando_rex
- 62/65
Luiscb ha scritto:ciao grazie della delucidazione mica avresti anche la foto del lavoro che hai effettuato sotto la calandra?
Giusto per capire visto che le mani ce le devo mettere io e di sicuro non sono un meccanico provetto.
Grazie Luis
Ciao Luis, in questo momento non ho a disposizione foto del motore senza la calandra, ma probabilmente sabato andrò al rimessaggio e vedrò di procurarti quello che ti serve.Ciao\Nando.
Zar 53 + Honda 4T 115/130 cv + Satellite MX1500
Luiscb (autore)
- 63/65
grazie mille siete troppo gentili.... grazie ancora
Ginger II°
- 64/65
Confermo assolutamente la modifica di Nando , la ho fatta esattamente anche io lo scorso anno utilizzando tubi da aria compressa di diametro leggermente maggiore di quelli in gomma originali ed eliminando il raccordo a "T" , siccome nonostante tutto ogni tanto , anche con la modifica , lo "schizzo" della spia diminuiva di intensità mi sono fatto un tubicino di raccordo da innestare e sul quale soffiare, quando serve , prima di avviare il motore , il tutto si risolve egregiamente, dopodiche via a "manetta" si fà per dire !!!
Questi saranno motori pesanti e non esasperatamente prestazionali ma non tradiscono mai e consumano il giusto , quello della spia che si intasa è un problema comune a diversi modelli Honda e sicuramente deriva dalla temperatura di esercizio in alcuni punti del circuito di raffreddamento ma con queste modifiche e con i dovuti accorgimenti si riesce a gestirlo senza problemi . Buon mare a tutti , Giorgio.
Questi saranno motori pesanti e non esasperatamente prestazionali ma non tradiscono mai e consumano il giusto , quello della spia che si intasa è un problema comune a diversi modelli Honda e sicuramente deriva dalla temperatura di esercizio in alcuni punti del circuito di raffreddamento ma con queste modifiche e con i dovuti accorgimenti si riesce a gestirlo senza problemi . Buon mare a tutti , Giorgio.
Nando_rex
- 65/65
Ciao Luis, dal detto "ogni promessa è debito" eccomi qua con le foto (perdonami per la qualità delle medesime). Ciao\Nando.
Zar 53 + Honda 4T 115/130 cv + Satellite MX1500
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