Bsc 46, gommone a dir poco problematico (piccolo sfogo). [pag. 5]

Contrammiraglio
effelle
Mi piace
- 41/44
la carena è certamente importante, ma il fatto di sbattere , ripeto, non è consequenziale della v, bensì della larghezza, misurate la reale larghezza del bsc ( non quella indicata) è largo come un gommone di maggior lunghezza: ciò comporta lo sbattere eccessivo che unito alla leggerezza della prua lo porta a saltare.. io ho dovuto fare diverse prove, ma adesso taglia l'onda in modo eggregio..
per il fatto delle crepe e longheroni non so che dire, a me non è capitato.. vuoi fortuna, boh...
non metto in dubbio che sia capitato per carità, però forse i modelli più recenti son costruiti diversamente... non so..
Marco
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo
nutrirai per tutta la vita
Capitano di Fregata
woodoste
Mi piace
- 42/44
Tutto può essere però sta di fatto che io l'ho dovuto dare perchè non mi sono più fidato.
Poi il gommone cmq è bello per un neofila, ma dopo che cmq si sale su altri gommoni di pari grandezza ti rendi conto della differenza.
Per il peso a prua io avevo messo due battire da 100ah proprio a prua Wink
Comune di 1° Classe
sergio.marcato
Mi piace
- 43/44
Io posseggo un bsc 46 dal 1993 ho girato in lungo e in largo mare Adriatico coste Italiane e dal 1997 la Croazia confrontato con altri battelli della sua categoria lo trovo molto buono.
Ci faccio campeggio nautico e non potrei chiedere di meglio.
Comune di 1° Classe
vitin89
Mi piace
- 44/44
da possessore di BSC 46 ti posso garantire che non ho nessuno dei problemi elencati.
mi trovo molto bene.
Sailornet