Tour della sicilia: campeggio nautico

Utente allontanato
IRIDEMAN (autore)
Mi piace
- 1/5
Per i moderatori: ma mi spiegate perchè proporre un tour della sicilia in campeggio nautico nella sezione campeggio nautico è OFF TOPIC? ??????????? Mad

Essere fiscali si, con logica e razionalità altrimenti si è "off topic" Laughing
Quanto meno spiegate dov'è sta l'errore che si corregge.... Ma spostare una discussione senza giustificazioni mi sembra alquanto poco carino e non gentile.
Se poi no ci avete altro da fare passatevi il tempo.
Ma ricordatevi che quando si apre un post si cerca di dare qualcosa alla comunità o di fare qualcosa di positivo, mi spiegate cosa pretendete di fare chiudendo un post senza un evidente motivo.



Se il buon cuore dei moderati di questo forum permettono chiedevo se c'era qualcuno che voleva dare un contributo in termini di esperienza, consigli su un ipotetico (ma fattibile) tour DELLA sicilia con partenza Siracusa, a tappe. Felice
Ammiraglio di squadra
roland
Mi piace
- 2/5
ciao
Decine, a volte centinaia di topics da leggere ogni giorno. Molti da correggere, alcuni da spostare, altri da "censurare" (brutta parola ma a volte e' necessario) altri da moderare appunto. Cercando di far bene, ad ogni ora del giorno e spesso della notte.
La tua intelligenza ti avra' gia portato ad una conclusione: errare e' umano. E noi mods siamo umani.

Per uno che ne sbagliamo, pero', a difesa della categoria, mettiamo toppe a 50 che altrimenti provocherebbero confusione, ingenererebbero incomprensioni e potrebbero far danno.
Se sbaglia un architetto gli errori vengono coperti con l'edera.
Per fortuna non faccio il cardiochirurgo altrimenti i miei errori sarebbero coperti da due metri di terra

Puo'un mod confondersi ? si. E' possibile.
QUesto non mette in discussione la sua bravura, la sua autorita' e soprattutto la certezza che rimane a tutti noi e' che lo ha fatto in buona fede. per conservare questo posto pulito, preciso e di stile, quale e'.

Per questo ed anche per gli errori che compiono, mi sento di ringraziare tutti i miei colleghi mod e di rassicurare gli utenti, che qualsiasi comportamento, anche erroneo, e' compiuto nel comune interesse

Saluti
roland
Non ci sono rose sulla tomba del marinaio. Non ci sono gigli sulle onde. Quello che al marinaio spetta e' il battito d'ala del gabbiano ed il pianto dell'amata.
Utente allontanato
Dolcenera
Mi piace
- 3/5
A parziale discolpa del mod che ha "agito" va detto che il tuo post non era chiarissimo...

Anch'io in prima lettura non avevo ben capito se chiedevi info per decidere se organizzare un raid,, se raccoglievi adesioni per un tour già organizzato o se, ultima chance, offrivi albergo e ospitalità a chi avesse organizzato un tour e passasse da quelle parti.

Rileggendo bene, concordo che il tuo post era legittimo, ma come dice Roland non sempre c'è il tempo per star a fare l'analisi logica a tutto quel che gli altri scrivono.

Lui probabilmente ha visto che parlavi di case vacanze in sezione "campeggio" e nel dubbio l'ha spostato.. al limbo.

Wink
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 4/5
Non sappiamo però se l'ha spostato Roland, malgrado io approvo al 101% tutto ciò che ha scritto.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Utente allontanato
IRIDEMAN (autore)
Mi piace
- 5/5
Salve. Spiego meglio il mio inteno (qualora c'è ne fosse bisogno) e aggiungo una piccola premessa, avendo letto diverse vs esperienze sul campeggio nautico e avendo o essendo in procinto di acquistare una cabin da 640, mi era balenata l'ideuzza di organizzare un tour della sicilia con partenza da siracusa. miglia totali quasi 500, avevo pensato di fare uno scalo per lato (considerando la forma triangolare della sicilia stessa) in un tempo di circa 4-7 gg con pernottamento o in barca o c/o case vacanze dei posti di atterraggio (in un posto mi sono eventulamente offerto di ospitare sino ad 8 persone).

Detto questo si cercano suggerimenti, esperienze di tour o campeggio nautico in generale, o anche compagni (con la propria imbarcazione).

Poi al di la delle mie precisazioni rivolte al moderatore, non c'è alcuna intenzione di polemizzare o altro. Si cercava solo di capire l'errore o il malintenso che non riuscivo a comprendere.

Per mia esperienza personale in altri forum, i moderatori hanno un compito ingrato e non facile (lo capisco benissimo) e sono da eloggiare per il loro altruismo (perdere tempo a valutare i post a gratis non è da tutti). Ciò detto spero per il futuro che in caso di miei errori mi venga sottolineata in primis la mancanza. Confused
Sailornet