JOKER clubman 24...
gommoroby (autore)
- 1/15
buonasera e un saluto a tutti poiche' sono nuovo del forum...
Sto valutando l'acquisto di un usato del battello in oggetto e mi farebbe comodo avere dei vostri giudizi, commenti, esperienze dirette e non, utili a farmi decidere o meno...
Soprattutto m' interesserebbe sapere circa le doti di navigazione (anche se ho gia' letto che ne parlate bene) e le differenze tra la versione braket e quella normale.
Grazie.
Sto valutando l'acquisto di un usato del battello in oggetto e mi farebbe comodo avere dei vostri giudizi, commenti, esperienze dirette e non, utili a farmi decidere o meno...
Soprattutto m' interesserebbe sapere circa le doti di navigazione (anche se ho gia' letto che ne parlate bene) e le differenze tra la versione braket e quella normale.
Grazie.
gommoroby (autore)
- 2/15
ma possibile che nessuno ne sa niente? eppure è un modello molto diffuso......
soprattutto m' interesserebbero notizie sulla versione senza braket.
grazie
soprattutto m' interesserebbero notizie sulla versione senza braket.
grazie
VanBob
- 3/15
Ti assicuro che mi farebbe MOLTO piacere saperne di più ma purtroppo posso dirti tutto (o quasi) del 19 ma non è quello che ti interessa...
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
eagle
- 4/15
Leggi questa pagina, si parla del 24
https://www.gommonauti.it/ptopic1088_joker_boat_coaster_650.html?start=15
https://www.gommonauti.it/ptopic1088_joker_boat_coaster_650.html?start=15
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
Civis Romanus sum
comandante
- 5/15
..bhe ti ho già risposto in privato, comunque lascia perdere il braket, per le doti di navigazione e la robustezza stai propio tranquillo non te ne pentirai.
venerdì ho fatto un raid in adriatico (120 mg) con un 26 con due yamaha 150cv..... fantastico, 40 nodi sul mare mosso senza accorgersene.
venerdì ho fatto un raid in adriatico (120 mg) con un 26 con due yamaha 150cv..... fantastico, 40 nodi sul mare mosso senza accorgersene.
.. CHE L'ALTA PRESSIONE SIA CON VOI
clubman 24, yamaha 225 4t, gps cartografico lorenz con C-max, eco lowrance HDS7 vhf navy-01 gps garmin 72.
clubman 24, yamaha 225 4t, gps cartografico lorenz con C-max, eco lowrance HDS7 vhf navy-01 gps garmin 72.
gommoroby (autore)
- 6/15
ma il JB clubman 26 è considerato l'evoluzione del 24 braket o è un modello nato per coprire un diverso segmento e quindi completamente autonomo ed indipendente????
nel senso: se si acquista oggi un 24 braket nuovo di pacca, si rischia di comprare un modello considerato un po' sorpassato come linea e d'imminente restyling oppure è considerato un sempreverde che continueranno a produrre ancora per molti anni???
saluti a tutti
nel senso: se si acquista oggi un 24 braket nuovo di pacca, si rischia di comprare un modello considerato un po' sorpassato come linea e d'imminente restyling oppure è considerato un sempreverde che continueranno a produrre ancora per molti anni???
saluti a tutti
hakunamatata
- 7/15
gommoroby ha scritto:ma il JB clubman 26 è considerato l'evoluzione del 24 braket o è un modello nato per coprire un diverso segmento e quindi completamente autonomo ed indipendente????
nel senso: se si acquista oggi un 24 braket nuovo di pacca, si rischia di comprare un modello considerato un po' sorpassato come linea e d'imminente restyling oppure è considerato un sempreverde che continueranno a produrre ancora per molti anni???
saluti a tutti
il 26 è completamente diverso dal 24 sopratutto nelle linea d'acqua,molto piu
morbido del 24 , il 24 penso abbia bisogno di un bel restyling e la joker entro
ottobre 2007 penso lo presentera al salone
cmq un ottimo gommone nella sua metratura
comandante
- 8/15
hakunamatata ha scritto:gommoroby ha scritto:ma il JB clubman 26 è considerato l'evoluzione del 24 braket o è un modello nato per coprire un diverso segmento e quindi completamente autonomo ed indipendente????
nel senso: se si acquista oggi un 24 braket nuovo di pacca, si rischia di comprare un modello considerato un po' sorpassato come linea e d'imminente restyling oppure è considerato un sempreverde che continueranno a produrre ancora per molti anni???
saluti a tutti
il 26 è completamente diverso dal 24 sopratutto nelle linea d'acqua,molto piu
morbido del 24 , il 24 penso abbia bisogno di un bel restyling e la joker entro
ottobre 2007 penso lo presentera al salone
cmq un ottimo gommone nella sua metratura
confermo. e lascia perdere il 24 braket. se puoi arrivare al 26 è decisamente meglio, ma il 24 non delude credimi.
.. CHE L'ALTA PRESSIONE SIA CON VOI
clubman 24, yamaha 225 4t, gps cartografico lorenz con C-max, eco lowrance HDS7 vhf navy-01 gps garmin 72.
clubman 24, yamaha 225 4t, gps cartografico lorenz con C-max, eco lowrance HDS7 vhf navy-01 gps garmin 72.
delfino60
- 9/15
hakunamatata ha scritto:gommoroby ha scritto:ma il JB clubman 26 è considerato l'evoluzione del 24 braket o è un modello nato per coprire un diverso segmento e quindi completamente autonomo ed indipendente????
nel senso: se si acquista oggi un 24 braket nuovo di pacca, si rischia di comprare un modello considerato un po' sorpassato come linea e d'imminente restyling oppure è considerato un sempreverde che continueranno a produrre ancora per molti anni???
saluti a tutti
il 26 è completamente diverso dal 24 sopratutto nelle linea d'acqua,molto piu
morbido del 24 , il 24 penso abbia bisogno di un bel restyling e la joker entro
ottobre 2007 penso lo presentera al salone
cmq un ottimo gommone nella sua metratura
Il 24 risulta duro sull onda?
comandante
- 10/15
delfino60 ha scritto:hakunamatata ha scritto:gommoroby ha scritto:ma il JB clubman 26 è considerato l'evoluzione del 24 braket o è un modello nato per coprire un diverso segmento e quindi completamente autonomo ed indipendente????
nel senso: se si acquista oggi un 24 braket nuovo di pacca, si rischia di comprare un modello considerato un po' sorpassato come linea e d'imminente restyling oppure è considerato un sempreverde che continueranno a produrre ancora per molti anni???
saluti a tutti
il 26 è completamente diverso dal 24 sopratutto nelle linea d'acqua,molto piu
morbido del 24 , il 24 penso abbia bisogno di un bel restyling e la joker entro
ottobre 2007 penso lo presentera al salone
cmq un ottimo gommone nella sua metratura
Il 24 risulta duro sull onda?
bhe no!! calma!!il 24 naviga benissimo. come in tutte le cose si può sempre migliorare ed il 26 lo fa.
oltre ad essere più lungo, la prua del 26 è abbastanza più pesante e questo gli fa tagliare meglio l'onda. il discorso del bilanciamento della prua è confermato dal fatto che il gommone naviga decisamente meglio con i due motori anche per una questione di pesi. le carene messe una di fianco all'altra sembrano differire solo nella lunghezza a poppa.
diciamo così: a parità di velocità di crociera il 26 è decisamente più confortevole sul mosso. ma riducendo la velocità si naviga benissimo anche sul 24. parliamo di un range che oscilla tra i 25 ed i 35 nodi.
inoltre sembra che il bilanciamento e la lunghezza conferiscano al 26 una maggiore efficenza, infatti il 24 con 2 motori da 150 yamaha va più piano del 26 motorizzato nello stesso modo.
ciao
.. CHE L'ALTA PRESSIONE SIA CON VOI
clubman 24, yamaha 225 4t, gps cartografico lorenz con C-max, eco lowrance HDS7 vhf navy-01 gps garmin 72.
clubman 24, yamaha 225 4t, gps cartografico lorenz con C-max, eco lowrance HDS7 vhf navy-01 gps garmin 72.
Argomenti correlati