Nuovo Salpa Soleil 24.5: prova e test di navigazione [pag. 4]
antcant
- 31/49
Il 23 naviga molto bene, secondo un ex possessore di coaster 650...sul 24.5 non ho notizie di prima mano
alberto ang
- 32/49
Dico la mia anch'io!!
Per come naviga , ritengo che ogni carena dia il meglio in una singola e sola situazione.
Ci sarà sempre una situazione dove l'interazione carena /condizioni è perfetta poi ce ne saranno mille dove tutto sarà un compromesso.
Migliore è la carena e maggiori saranno comunque le condizioni dove , anche se non navigherà al 100% navigherà bene.
Detto quanto sopra , mi viene in mente un pensiero.
Ma possibile che in un gommone da 8 metri non hanno trovato il modo di mettere una consolle con locale interno??
Per come naviga , ritengo che ogni carena dia il meglio in una singola e sola situazione.
Ci sarà sempre una situazione dove l'interazione carena /condizioni è perfetta poi ce ne saranno mille dove tutto sarà un compromesso.
Migliore è la carena e maggiori saranno comunque le condizioni dove , anche se non navigherà al 100% navigherà bene.
Detto quanto sopra , mi viene in mente un pensiero.
Ma possibile che in un gommone da 8 metri non hanno trovato il modo di mettere una consolle con locale interno??
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
Pole Position
- 33/49
Non hanno voluto, questa é l alternativa del tutto “open” al salpa soleil 26, che invece ha il locale wc.
alberto ang
1
- 34/49
Oppure il doppione del 23 ,!!
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
Alstare
- 35/49
alberto ang ha scritto:Oppure il doppione del 23 ,!!
Oppure il futuro sostituto se il mercato lo premia.
'94 Airon Marine 19 Suzuki DT 75 => DF 100B
' 21 Prua al Vento Huracán 5.7 Suzuki DF 100B
' 21 Prua al Vento Huracán 5.7 Suzuki DF 100B
sergetto
- 36/49
Pole Position ha scritto:Non hanno voluto, questa é l alternativa del tutto “open” al salpa soleil 26, che invece ha il locale wc.
Mi pare che il locale wc lo abbia solo il 28 che è un progetto a sé e non il 26 che ha invece lo stesso layout di tutti i più piccoli. Non ne capisco la filosofia, ma loro hanno un cantiere di successo e io no, presumo abbiano le loro ragioni.
fran
- 37/49
Forse la necessità di trovare lo spazio per un serbatoio acque nere, oltre, ovviamente, alla necessità di una consolle più grande e quindi ingombrante? E che dire dell'impianto idraulico, comprensivo di prese a mare, tubazioni, valvole e quant'altro? E del relativo montaggio e garanzie accessorie?
So' soldi, mica quisquilie e pinzallacchere
So' soldi, mica quisquilie e pinzallacchere
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Ziomaicol (autore)
- 38/49
Per il 26 vogliono tra i 110000 e i 120000 pippi. Io penso che uno sforzo lo possono pur fare....
Mariner 380s - Mariner 8,5hp
Fiart Cariddi 22 - Volvo Penta 20hp diesel
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF40A
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF100B
Marinello Eden 22 - Suzuki DF150A
Fiart Cariddi 22 - Volvo Penta 20hp diesel
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF40A
Orizzonti Syros 190 - Suzuki DF100B
Marinello Eden 22 - Suzuki DF150A
alberto ang
- 39/49
Il Salpa 26 di partenza costa € 47.00 al Kg.
E io che pensavo fosse realizzato con fibra di vetro e tubolari!
E io che pensavo fosse realizzato con fibra di vetro e tubolari!
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
Pole Position
- 40/49
Ti dico che lo ha… é stato il mio vicino per 3 mesi.
Argomenti correlati