Motorizzazione gommone 430 senza targhetta omologazione

Tenente di Vascello
Er Traina (autore)
Mi piace
- 1/3
Ciao ragazzi,ho acquistato da poco un gommone 420-430 a cui sono stati rifatti i tubolari e della carena non si sa praticamente nulla a parte che,a detta di chi mi ha venduto il gommo,la carena è lomac.
Il problema è questo monto un top 700 e mi sembra già grande e volevo cambiarlo con un 4 tempi,ma non sapendo il peso che posso installare sullo specchio di poppa mi trovo in difficoltà se prendere un 40 3 cilindri 747 o un 25 3 cilindri il più grande dei 25 in commercio.
Vi premetto che il gommone monta già una piastra di rinforzo in acciaio e che ho già contattato la lomac per la targhetta con scarsi risultati! Vi ho messo una foto per farvi vedere la grandezza dello scafo
Un saluto ertraina Alessio

Motorizzazione gommone 430 senza targhetta omologazione
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 2/3
Il motore ideale per questo gommone sarebbe un bel Yamaha 25 J 3 cilindri 2 tempi.E' leggero , ha molta coppia , consumi contenuti e saresti tranquillo in tutti i sensi. Io ce l' ho montato su un Joker boat 460 e ne sono più che soddisfatto, figurati sul tuo gommo che è più piccolo e leggero.
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 3/3
Avvertenza

Il topic è stato spostato in questa sezione per violazione dell'articolo 6 del regolamento, si prega di eliminare le copie poi richiederne la revisione attraverso l'apposito link, grazie.
Sailornet