Motorizzazione gommone 430 senza targhetta omologazione
Er Traina (autore)
- 1/3
Ciao ragazzi,ho acquistato da poco un gommone 420-430 a cui sono stati rifatti i tubolari e della carena non si sa praticamente nulla a parte che,a detta di chi mi ha venduto il gommo,la carena è lomac.
Il problema è questo monto un top 700 e mi sembra già grande e volevo cambiarlo con un 4 tempi,ma non sapendo il peso che posso installare sullo specchio di poppa mi trovo in difficoltà se prendere un 40 3 cilindri 747 o un 25 3 cilindri il più grande dei 25 in commercio.
Vi premetto che il gommone monta già una piastra di rinforzo in acciaio e che ho già contattato la lomac per la targhetta con scarsi risultati! Vi ho messo una foto per farvi vedere la grandezza dello scafo
Un saluto ertraina Alessio
Il problema è questo monto un top 700 e mi sembra già grande e volevo cambiarlo con un 4 tempi,ma non sapendo il peso che posso installare sullo specchio di poppa mi trovo in difficoltà se prendere un 40 3 cilindri 747 o un 25 3 cilindri il più grande dei 25 in commercio.
Vi premetto che il gommone monta già una piastra di rinforzo in acciaio e che ho già contattato la lomac per la targhetta con scarsi risultati! Vi ho messo una foto per farvi vedere la grandezza dello scafo
Un saluto ertraina Alessio
bluprofondo60
- 2/3
Il motore ideale per questo gommone sarebbe un bel Yamaha 25 J 3 cilindri 2 tempi.E' leggero , ha molta coppia , consumi contenuti e saresti tranquillo in tutti i sensi. Io ce l' ho montato su un Joker boat 460 e ne sono più che soddisfatto, figurati sul tuo gommo che è più piccolo e leggero.
AnoniMod
- 3/3
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Il topic è stato spostato in questa sezione per violazione dell'articolo 6 del regolamento, si prega di eliminare le copie poi richiederne la revisione attraverso l'apposito link, grazie.
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