Yamaha 40 cv carburatori modifica come ? [pag. 3]

Ammiraglio di divisione
mignon
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- 21/25
Leggi bene quello che ti ho scritto ......se non togli il dentino di battuta del ultimo carburatore puoi cambiare tutte le aste e i cam che vuoi ....resta sempre un 40hp Smile
Utente allontanato
Dolcenera
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- 22/25
mignon ha scritto:
Leggi bene quello che ti ho scritto ......se non togli il dentino di battuta del ultimo carburatore puoi cambiare tutte le aste e i cam che vuoi ....resta sempre un 40hp Smile


Se dopo tre pagine ancora non ha chiaro come deve agire, per il suo stesso bene forse č il caso di lasciare che si rivolga ad un meccanico qualificato... Whistle
Essere gommonauti non č un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Sottocapo di 1° Classe Scelto
matadores (autore)
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- 23/25
HO CAPITO...

Nel mio primo post ho scritto anche che avevo bisogno oltre alla modifica la motore : Asta allungata + Cam+ Dentino

Anche di un elica nuova dato che l'originale ha un aletta sbeccata.... volevolo sostituirla con una solas con passo 12" o 11.4 o 11.6 che mi consigliate....
Utente allontanato
Dolcenera
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- 24/25
matadores ha scritto:
HO CAPITO...

Nel mio primo post ho scritto anche che avevo bisogno oltre alla modifica la motore : Asta allungata + Cam+ Dentino

Anche di un elica nuova dato che l'originale ha un aletta sbeccata.... volevolo sostituirla con una solas con passo 12" o 11.4 o 11.6 che mi consigliate....


ti conviene aspettare di vedere quanti giri prendi con la modifica e regolarti di conseguenza...
Essere gommonauti non č un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Sottocapo di 1° Classe Scelto
matadores (autore)
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- 25/25
Ok ottimo....grazie vi faro' sapere dopo la modifica...
Sailornet