Yamaha XTO 425 - Ha senso un fuoribordo di questa potenza? [pag. 2]
VanBob (autore)
- 11/20
Continuo a non vedere un netto vantaggio "tecnico", anzi....
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
a.slim
- 12/20
Non è detto che ci sia un vantaggio tecnico, anzi...
Ma credo che anche qui i produttori stiano seguendo "quello che chiede il mercato" perché il fine ultimo è fare business, anche magari a scapito delle prestazioni, affidabilità, aspetto tecnico, ecc
Ma credo che anche qui i produttori stiano seguendo "quello che chiede il mercato" perché il fine ultimo è fare business, anche magari a scapito delle prestazioni, affidabilità, aspetto tecnico, ecc
Genius83
- 13/20
Io propongo questo video, qui i motori sono solo due ma da 627 cv su un gommone di 11 mt
Scrocco-Rib
VanBob (autore)
- 14/20
Il video neanche lo guardo, tanto so cosa contiene.
Mi domando però, se i 1.300HP li avessero con entrobordo, non sarebbe la stessa cosa??? Probabilmente con miglioramento estetico e strutturale.
Mi domando però, se i 1.300HP li avessero con entrobordo, non sarebbe la stessa cosa??? Probabilmente con miglioramento estetico e strutturale.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Genius83
- 15/20
Perchè si vendono più suv che effettivamente di fuoristrada hanno ben poco?
Lamborghini Urus, ha senso? cioè ne fuoristrada ne auto sportiva, ma per idearlo si vede il mercato quello vuole.
Chi ha bisogno di un mezzo tecnicamente valido vede in altre direzioni
Lamborghini Urus, ha senso? cioè ne fuoristrada ne auto sportiva, ma per idearlo si vede il mercato quello vuole.
Chi ha bisogno di un mezzo tecnicamente valido vede in altre direzioni
Scrocco-Rib
bob_joker
- 16/20
Senza nulla togliere alla comodità di un fuoribordo. Ma mi sembra proprio un'americanata a tutti gli effetti, una gara a chi ce l'ha più "grosso"
marvimar
- 17/20
Dite quello che volete....
Ma potessi prendere una barchetta con 2 o 3 di questi motori....la prenderei!come d'altronde prenderei un Cayenne o una x5m
d'altronde gli americani la benzina la pagano poco !
Ma potessi prendere una barchetta con 2 o 3 di questi motori....la prenderei!come d'altronde prenderei un Cayenne o una x5m
d'altronde gli americani la benzina la pagano poco !
Genius83
- 18/20
Voglio spezzare una lancia a favore di Vanbob
Scrocco-Rib
andimar
1
- 19/20
Se una barca può montare uno o due motori entrobordo (per il momento diciamo a benzina) e prevede l'alternativa con due fuoribordo ottenendo prestazioni simili (non uguali) non vedo il problema.
Poi le cafonate si fanno anche come ci si veste o con il volume a palla sulla barca.....non tanto per il numero dei motori.
Poi le cafonate si fanno anche come ci si veste o con il volume a palla sulla barca.....non tanto per il numero dei motori.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
martiello123
2
- 20/20
Non capisco perche si parli di questi motori necessariamente messi in parata sullo specchio di poppa. Di barche con due motori da 200 o 250 cv ce ne sono diverse, in questo caso basterebbe montare uno solo di questi con un notevole risparmio economico e di peso, ovviamente si andrebbe a perdere la sicurezza della doppia motorizzazione.
Argomenti correlati