Ruota che si frena sa sola [pag. 2]
roy151
- 11/15
Inutile mettere olio all'interno. Va cambiato. Portandosi dietro quello vecchio per la misura
King 600 Optimax 150 L....Sono loro che mi fanno sentire in pace con me stesso..
https://www.gommonauti.it/donazione.php
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roy151
- 12/15
C'è un'altro particolare che potrebbe farti lo scherzo di cui parli. È successo a me qualche anno fa quando cercavo di registrare i freni.
Con la ruota alzata ,questa girava perfetta. Ma se con la mano alzavo o abbassavo il cavo dove fa la curva ampia , cominciava a frenare. .prova anche tu. Ruota alzata. La fai girare e con l'altra mano provi ad alzare o abbassare il cavo.
Con la ruota alzata ,questa girava perfetta. Ma se con la mano alzavo o abbassavo il cavo dove fa la curva ampia , cominciava a frenare. .prova anche tu. Ruota alzata. La fai girare e con l'altra mano provi ad alzare o abbassare il cavo.
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gommo-già (autore)
- 13/15
Allora prova fatta senza cavo..
Tutto ok
Poi rimontato cavo e ganasce in un altro verso... (probabilmente quello giusto) Allentato tutto (dado di regolazione e dado bilancino)...
Leggero struscio in un punto soltanto...
Dopo 10 km tamburo gelato...
Solo che non ftena
Tutto ok
Poi rimontato cavo e ganasce in un altro verso... (probabilmente quello giusto) Allentato tutto (dado di regolazione e dado bilancino)...
Leggero struscio in un punto soltanto...
Dopo 10 km tamburo gelato...
Solo che non ftena
teos1968
- 14/15
Ottimo.
Regolazione da 0 e vedrai che sistemi.
Regolazione da 0 e vedrai che sistemi.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
gommo-già (autore)
- 15/15
Intanto ordino i cavi nuovi....
Poi regolo tutto...
Buon mare...
Poi regolo tutto...
Buon mare...
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