Nuovi 40cv 4t [pag. 4]

Capitano di Corvetta
Rvn Angelo
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- 31/38
Stai cominciando a scaldarti........anche le massime adesso.
Ti brucia qualcosa?
Il fatto di dare dello stupido alle persone,la dice lunga sul grado di educazione che hai.
Non ti conosco personalmente,ma un idea comincio a farmela.
Con questo concludo e non intervengo piu',non vorrei che chiudano il post per essere andati troppo fuori tema.

PS.Complimenti per lo stile.Sei un grande Thumb Up
Ammiraglio di squadra
isla
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- 32/38
Rvn Angelo ha scritto:
Stai cominciando a scaldarti........anche le massime adesso.
Ti brucia qualcosa?
Il fatto di dare dello stupido alle persone,la dice lunga sul grado di educazione che hai.
Non ti conosco personalmente,ma un idea comincio a farmela.
Con questo concludo e non intervengo piu',non vorrei che chiudano il post per essere andati troppo fuori tema.

PS.Complimenti per lo stile.Sei un grande Thumb Up


di solito,quando uno mi gira la frittata davanti al naso,divento anche molto maleducato,nel tuo caso mi sono limitato,e in ogni modo
lo stile educativo lo abbiamo appreso da te',visto che volevi prenderci per i fondelli,e farci passare per ignoranti! pure io mi sono fatto un'idea di te Book Book Book Book Book Copy Copy
Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Utente allontanato
Dolcenera
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- 33/38
Rvn Angelo ha scritto:


Per le notizie in merito......................Non penserai che posto sul forum parti di manuali tecnici riservati agli operatori del settore.

Il grafico del GDi,l'ho postato per vedere la differenza con il multipoint(non ho mai scritto che si riferiva ad un fuoribordo).



Mi spiace, Angelo, ma stavolta Isla ha ragione da vendere. Hai sbagliato la prima risposta e dopo, quando ti sei accorto che non ci cascavamo, hai certato di prenderci per i fondelli facendo fumo fino a tirare in ballo i Diesel....

facevi più bella figura ad ammettere subito "scusate, mi sono confuso"...

1) Dici di aver trovato DIFFERENZE tra lo schema GDI ( Mitsubishi) ed il presunto Di Suzuki... perchè non ce l'hai detto prima ed hai invece postato quegli schemi senza specificare che NON erano quelli Suzuki?

2) non hai mai detto che erano schemi di FB SUZUKI, ma ce l'hai bellamente lasciato credere!!! ... dove hai scritto che si tratta di schemi Mitsubishi? solo dopo che l'ho chiesto esplicitamente hai ammesso "sono schemi GDI"... e comunque non hai detto "ma sono effettivamente differenti"...

2) Parli di aver trovato le informazioni sul presunto DI Suzuki su manuali trecnici riservati a gli operatori ( di cui "per correttezza" non ripubblichi le immagini) ..... ma il brano con l'errore di traduzione è tratto da un banale comunicato stampa pubblicitario... mica vorrai farmi credere che hanno riportato LO STESSO ERRORE anche nella letteratura tecnica!...e magari pure negli schemi!.... o che non sei stato in grado di capire che quelli del manuale erano schemi di iniezione indiretta!?! ... andiamo, siamo seri!...

PS: questo per Suzuki.... e Honda? dove le hai trovate le informazioni circa il LORO Sistema di iniezione diretta? un altro comunicato segretissimo? Wink
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Ammiraglio di squadra
isla
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- 34/38
Dolcenera ha scritto:
[
... e Honda? dove le hai trovate le informazioni circa il LORO Sistema di iniezione diretta? un altro comunicato segretissimo? Wink


tranquillo ,ecco la risposta della Honda!non era necessario,ma almeno tengo informato l'amico Angelo ,visto che ,tecnicamente ,sembra avere qualche lacuna

Citazione:
Gentile Cliente,
il motore in oggetto è dotato di iniezione elettronica programmata sequenziale Multipoint.
Il carburante viene iniettato tramite un singolo iniettore per ogni cilindro ed arriva in camera già premiscelato (iniezione indiretta). L'immissione è gestita da una centralina che la programma elettronicamente in funzione dei parametri rilevati dai sensori di cui è fornito il motore. In tal modo si ha un miglioramento dell'efficienza di combustione con relativo risparmio di carburante e diminuzione delle emissioni nocive.

A titolo informativo le volevo dire che attualmente la Honda non ritiene opportuno l'utilizzo di un sistema di iniezione diretta per i motori fuoribordo. Questo perchè tale scelta obbliga all'utilizzo di carburante pregiato e estremamente pulito, cosa oggi notevolmente rara in ambito marino

Nel rimanere a disposizione, porgiamo i nostri migliori saluti.

questo credo tolga ogni dubbio,anche su possibili futuri motori Sbellica
Capitano di Fregata
mfonti
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- 35/38
Per me però vi scaldate un pò troppo, tutti. Non penso che Angelo sia in malafede, che ce la volesse dare a bere, e penso sia difficile che si sappia tutto di tutto, anche il migliore professionista a volte ha qualche lacuna o commette qualche errore.
Sicuramente Dolcenera e Isla siete ben preparati, tanto di cappello, ma se teneste un profilo meno aggressivo i confronti tecnici sarebbero più belli.
Si può sempre dire : -forse non mi sono spiegato bene- invece di -non capisci un c***o-.
Trovo i vostri post preziosi, le discussioni da Processo del Lunedì invece da lasciare perdere.
Elan 495 e Honda 90. Avrò esagerato? La risposta è si. Dopo aver rischiato il ribaltamento ho rimontato un 40.
Utente allontanato
Dolcenera
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- 36/38
mfonti ha scritto:
Per me però vi scaldate un pò troppo, tutti. Non penso che Angelo sia in malafede, che ce la volesse dare a bere, e penso sia difficile che si sappia tutto di tutto, anche il migliore professionista a volte ha qualche lacuna o commette qualche errore.


Rileggi meglio, ti è sfuggito qualcosa...
Citazione:

Si può sempre dire : -forse non mi sono spiegato bene- invece di -non capisci un c***o-.
.


Ti riferisci forse a questo?
rvnAngelo ha scritto:


Come al solito quando rispondi ad uno dei miei interventi ti sfugge qualcosa.


o questo?

Citazione:


Riguardo alla proffessionalita',tu non mi conosci,quindi non puoi giudicare.
Comunque se fosse vero solo il 50% della stima che dimostri nei miei confronti sarei a spasso da un bel po di tempo.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
Ammiraglio di squadra
isla
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- 37/38
mfonti ha scritto:
Per me però vi scaldate un pò troppo, tutti. Non penso che Angelo sia in malafede, che ce la volesse dare a bere, e penso sia difficile che si sappia tutto di tutto, anche il migliore professionista a volte ha qualche lacuna o commette qualche errore.
Sicuramente Dolcenera e Isla siete ben preparati, tanto di cappello, ma se teneste un profilo meno aggressivo i confronti tecnici sarebbero più belli.
Si può sempre dire : -forse non mi sono spiegato bene- invece di -non capisci un c***o-.
Trovo i vostri post preziosi, le discussioni da Processo del Lunedì invece da lasciare perdere.


mi dispiace ma non concordo minimamente,un vero professionista queste nozioni di base le deve sapere,e' come se un elettricista dopo 10 anni di lavoro scopre che nelle prese di casa c'e' l'alternata!!,ma continua a dire che e' continua!!!diabolico no'!
il profilo aggressivo l'ha avuto lui esordendo con questa frase:

Citazione:
RV angelo scrive
Come al solito quando rispondi ad uno dei miei interventi ti sfugge qualcosa.


il come al solito ti sfugge qualcosa,e' sinonimo di deficente!o di uno che non sa' ne leggere ne capire.
un vero professionista quando scrive,lo fa' con vere nozioni,veri dati,esperienze dirette ecc ecc,ma scusa come si fa' a prendere notizie qua' e la',copiare e incollare foto che non centrano un tubero nello specifico contesto?e questa la chiamiamo professionalita'?
mi dispiace ma io non ci sto',o si parla seriamente o andiamo tutti a puttane,in tanti ci leggono,e io le figure di me...a ,per uno che non sa',non me le prendo.
io chiudo qua',non ho altro da aggiungere Wink
Site Admin
VanBob
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- 38/38
Forse è anche meglio chiudere ad evitare inutili polemiche.
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