Acquisto nuova imbarcazione. Cosa ne pensate.

Sottotenente di Vascello
The Magician (autore)
Mi piace
- 1/6
Ciao a tutti! Finalmente dopo un anno di ricerche ho trovato la barca semicabinata che volevo. È una jetcraft herbie 18 del 1993, è tenuta discretamente bene con da dare solamente una bella pulita e qualche piccolo lavoretto di restauro/manutenzione. L'ho pagata 5.700 euro compreso il carrello seminuovo e un motore selva montecarlo 100 hp del 2004. Cosa ne pensate??
Sottotenente di Vascello
The Magician (autore)
Mi piace
- 2/6
re: Acquisto nuova imbarcazione. Cosa ne pensate.
Capitano di Corvetta
RF Saver750
Mi piace
- 3/6
sembra carina! se poi sai anche dove mettere le mani per gli interventi che servono, ottimo! Che uso pensi di farne, e in che zona, se posso?
RF Saver750
San Felice Circeo
Saver 750 cabin + Yamaha 300
Ex Saver 620 cabin + Yamaha 115
Capitano di Corvetta
ilcollega
Mi piace
- 4/6
a fine stagione avevo valutato anche io la tua stessa soluzione,una piccola cabinata mi è sempre piaciuta specialmente quando peschi d`inverno e puoi ficcarti sotto coperta.
ho peró desistito per due motivi, il primo è la mancanza di un prendisole a prua per la mogliettina,il secondo è che per ormeggiarla devi essere almeno in due persone. io esco spesso e volentieri da solo.
comunque il prezzo è molto interessante se ha solo bisogno di qualche piccolo lavoretto hai fatto secondo me un ottimo acquisto
Thumb Up
Davide
Capitano di Fregata
urbi
Mi piace
- 5/6
Complimenti molto bella.

Ti consiglio di rivedere il sistema di fissaggio, da quel che vedo non c'è niente che gli impedisca di venire avanti in frenata.
Marinaio d'acqua dolce.
Sottotenente di Vascello
The Magician (autore)
Mi piace
- 6/6
Oggi ho incominciato a divertirmi un po mettendogli su le mani. Ho iniziato a smontare i sedili che saranno d rifare, diciamo che la cosa più "invedente" da rifare sarà la moquette interna della cabina che essendo vecchia è brutta e puzza, ma a parte questo sono davvero molto contento del mio acquisto. Nn vedo l'ora di metterla in acqua la primavera prossima.

Ciao saver! Io la userò principalmente in acqua dolce dato che vivo proprio in mezzo tra il lago d' Orta e il lago Maggiore. E poi nelle vacanze estive me la porterò al seguito per qualche nuova meta ancora da decidere forse zona trieste , nn so ancora..
Sailornet