Problema johnson 4cv anno 1989 non funziona con serbatoio esterno [pag. 2]

Tenente di Vascello
claudio_l2005
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- 11/26
Quando ti funziona quello interno, in che posizione sta il rubinetto? In teoria, quando colleghi l'esterno il rubinetto va nella posizione opposta. Chiuso se era aperto o aperto se era chiuso. Se non va in nessuno dei due casi allora c'è problema.
Marlin 23 + Suzuki DF250
Tenente di Vascello
ciuket (autore)
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- 12/26
Con il serbatoio interno il selettore è come nella foto
se il verde mostri mentre il rosso vedi, accosta sulla dritta e il passo cedi.

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Tenente di Vascello
claudio_l2005
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- 13/26
Quindi aperto. Allora riproverei con serbatoio esterno e rubinetto chiuso
Marlin 23 + Suzuki DF250
Tenente di Vascello
ciuket (autore)
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- 14/26
Ok grazie mille ragazzi, riprovo e vi aggiorno.
se il verde mostri mentre il rosso vedi, accosta sulla dritta e il passo cedi.

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ciuket (autore)
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- 15/26
Buonasera ragazzi, aggiornamento:
oggi il motore collegando il serbatoio esterno e chiudendo il rubinetto benzina è partito, però accelerando si è spento subito; è ripartito e si è spento ancora sempre quando cercavo di accelerare;
ho smontato la calandra del motore e ho visto che collegando il serbatoio esterno e pompando benzina tramite la pompetta, sfiata della benzina dal tubicino che dalla pompa benzina del motore va alla vaschetta del carburatore e precisamente dal lato della vaschetta;
può essere questo il motivo delle mancate accensioni oppure del fatto che accelerando si spegne? grazie.
se il verde mostri mentre il rosso vedi, accosta sulla dritta e il passo cedi.

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ciuket (autore)
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- 17/26
Grazie Dada, ma a questo punto non dovrebbe darmi problemi anche quando uso il serbatoio benzina del motore? perdonami l'ignoranza.
se il verde mostri mentre il rosso vedi, accosta sulla dritta e il passo cedi.

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ciuket (autore)
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- 20/26
Proverò a cambiare quel tubicino tra l'altro è un tubicino in plastica verde piuttosto rigido ed a mio avviso non è il suo originale, fa poca tenuta anche dal lato pompa infatti ruotandolo, ruota intorno al perno della pompa, vorrei cambiarlo con uno in gomma della stessa sezione, cosa ne dite?
se il verde mostri mentre il rosso vedi, accosta sulla dritta e il passo cedi.

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