Problema johnson 4cv anno 1989 non funziona con serbatoio esterno [pag. 3]
ciuket (autore)
- 21/26
Salve ragazzi, questa è la foto del tubicino verde che collega pompa benzina e vaschetta carburatore, oltre ad essere rigido da paura (ma deve essere così oppure con gli anni si è indurito?)presenta una vistosa strozzatura che limita il passaggio di benzina;
può essere questo il problema? adesso posso sostituirlo con uno in gomma oppure deve essere così? sembra un tubo rilsan dell'aria; grazie a tutti.
può essere questo il problema? adesso posso sostituirlo con uno in gomma oppure deve essere così? sembra un tubo rilsan dell'aria; grazie a tutti.
se il verde mostri mentre il rosso vedi, accosta sulla dritta e il passo cedi.
https://www.gommonauti.it/donazione_NI.php
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dolce*11
- 22/26
Tubo in gomma per carburante e fascette a vite inox.
Verosimilmente la strozzatura è la causa dello spegnimento del motore a cui non arriva sufficiente carburante in fase di accelerazione.
Verosimilmente la strozzatura è la causa dello spegnimento del motore a cui non arriva sufficiente carburante in fase di accelerazione.
Sembra di sentirlo ancora
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
F.De Andrè.
dire al mercante di liquore
"Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
F.De Andrè.
baty
- 23/26
Si è indurito con il passare degli anni, l ho cambiato anch'io aguistandolo da un auto ricambi
ciuket (autore)
- 24/26
Grazie ragazzi, domani lo compro e poi vi aggiorno.
se il verde mostri mentre il rosso vedi, accosta sulla dritta e il passo cedi.
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seawind
- 25/26
Citazione:Tubo in gomma per carburante e fascette a vite inox.
Verosimilmente la strozzatura è la causa dello spegnimento del motore a cui non arriva sufficiente carburante in fase di accelerazione.
+1 al 110%
Fascette da elettricista per tubo benzina, purtroppo non è la prima volta che le vedo!!
Buona giornata
Solcando il secondo elemento
ciuket (autore)
- 26/26
Allora ragazzi, ho cambiato il tubo, smontato e pulito il carburatore ed ora il motore va benissimo, l'unica cosa è che non regge il minimo;
ora poichè ho smonatato anche lo spillo conico nel carburatore può essere che dipenda da quello? quanto deve essere avvitato?come fare per regolare il minimo? devo forse agire su questo coso rosso? grazie.
ora poichè ho smonatato anche lo spillo conico nel carburatore può essere che dipenda da quello? quanto deve essere avvitato?come fare per regolare il minimo? devo forse agire su questo coso rosso? grazie.
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