Gommone selva 550 s

Comune di 1° Classe
salvatorix (autore)
Mi piace
- 1/4
Buon giorno a tutti, sono Salvatore ho appena comprato un gommone usato un selva 550 S.
considerando che ho già trovato un forellino sulla parte inferiore del tubolare destro quasi al centro del gommone, e visto che ha i suoi anni (1992) e che presenta delle screpolature su varie parti anche sui rinforzi di prua e laterali, avrei un paio di quesiti da porvi:

1) desideravo sapere con quale materiale sono costruiti i tubolari( dovendo fare delle riparazioni vorrei usare il tessuto giusto).
2) Dove è possibile reperire il tessuto anche a metraggio per le riparazioni?. Ho inutilmente scritto una e-mail alla selva per chiedere queste informazioni con il risultato di non avere avuto risposta.
3) ho chiesto informazioni ad un negoziante della mia zona (Messina) su quali prodotti esistessero per la riparazione dei micro fori , mi ha detto che esiste un prodotto che si inietta all'interno dei tubolari, ma lui non ha saputo darmi spiegazioni sull'uso del prodotto.
Vi ringrazio delle risposte e dei consigli che sicuramente saprete darmi aspetto con ansia vostre notizie (l'estate si avvicina ).
saluti Salvatore
Capitano di Corvetta
molla189
Mi piace
- 2/4
Evvai, un altro con il 550! Allora non sono il solo.
Prova a guardare il seguente topic, si è parlato di questo problema.


[url]Home » Forum » Gommoni a chiglia rigida: info selva 500[/url]
Gommone Selva 550 con motore Selva Marlin 100 cv 4t + Selva Capri 6 cv.
Comune di 1° Classe
salvatorix (autore)
Mi piace
- 3/4
grazie ora lo guarderò.( se capisco come si fà)
Comune di 1° Classe
salvatorix (autore)
Mi piace
- 4/4
Ok grazie ho letto tutto e vi ringrazio, quindi posso procedere ad acquistare - se riesco a scoprire dove - il tessuto di neoprene/hipalon, desideravo sapere un'altra informazione al riguardo:
Sul muso e sui laterali ci sono dei tessuti di colore nero più spessi, credo giovino per la protezione delle parti di maggior usura, di che materiale sono fatti?
Sto gia pensando come potrei inserire il prodotto all'interno dei tubolari e poi farlo girare, credo si possa fare con i tubi innoccenti, se ci riesco vi invierò le foto.
Un saluto a tutti
Sailornet