Manuale tohatsu: come fare per aprirlo? [pag. 2]

Sottotenente di Vascello
raptus (autore)
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- 11/19
Sul manuale non posso esserti di aiuto. In merito al tuo problema ed in base a quanto tu dici, faccio due ipotesi:
1) rientri di aria lungo il circuito che va dal serbatoio alla pompa del motore.
2) problemi alla pompa motore (membrana?);

Identificare e risolvere il problema nella prima ipotesi è relativamente semplice, nella seconda un pò meno (in particolare trovare un ricambio)
Ammiraglio
Dada77
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- 12/19
Siamo palesemente O.T.

Se si spegne saltuariamente al minimo probabilmente hai il carburatore sporco o qualcosa che "vaga" nella vaschetta e ogni tanto va a otturare il getti del minimo....

Però sarebbe meglio aprire un nuovo topic nella sezione giusta.... Wink
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Sottocapo
Sandrosr78
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- 13/19
👍 oggi provo a battere tutto la tubazione dai serbatoi al motore e vediamo se trovo Qualcosa(speriamo di sì 😄). Grazie del supporto👋👋👋
Sottotenente di Vascello
raptus (autore)
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- 14/19
@ Sandrosr78

Ciao, leggo in ritardo il tuo quesito. Se ti interessa il manuale in oggetto sono riuscito a trovarlo e quindi a scaricarlo navigando su internet.
Sottocapo
Sandrosr78
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- 15/19
Per essere sincero alla modica cifra di 29€ ho acquistato la traduzione di 400 pagine in pdf è lo tradotto ovviamente con i suoi limiti di traduzione. Ma hai trovato la versione italiana?
Sottotenente di Vascello
raptus (autore)
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- 16/19
No, in inglese. E' vero che a volte con qualche termine tecnico sono in difficoltà, ma con pazienza ne esco. Buon lavoro, sperando tu sia riuscito a risolvere il tuo problema.
Sottocapo
Sandrosr78
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- 17/19
Si ho risolto mi prendeva aria dallo spinotto sul fuoribordo. Ma ora mi sono imbattuto in un lavoro più grosso, d’altronde avendo comprato la barca già usata e a pochi soldi me lo dovevo aspettare. Ho iniziato a fare la carena e per fare ciò ho smontato tutta la plancia e i ferri in coperta ho capovolto lo scafo è ho iniziato a fare saltare i tanto strati di antivegetativa è arrivato al gelcoat è venuta fuori la prima riga che arrivati alla tesina continuava e non appena toccato si è aperta la falla dovuta ad un difetto di fabbrica dato che non si tratta di osmosi ma di sfregamento di una parte non bene resinata perpendicolarmente. Vedi foto allegate :

https://www.gommonauti.it/imm/57157/1510750868_manuale_tohatsu_come_fare_per_aprirlo.jpg

https://www.gommonauti.it/imm/57157/1510749940_manuale_tohatsu_come_fare_per_aprirlo.jpg

https://www.gommonauti.it/imm/57157/1510749761_manuale_tohatsu_come_fare_per_aprirlo.jpg


Accetto qualsiasi suggerimento
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VanBob
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- 18/19
Aggiusta le foto per favore, ma soprattutto apri un altro topic in area giusta.
Grazie
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Sottocapo
Sandrosr78
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- 19/19
In che senso? Devo allegare il secondo link che arriva nell’e-mail i il primo?
Sailornet