Carrello barca lbn475 lnb03a cavi freno [pag. 2]
teos1968
- 11/17
Se è così si tratta probabilmente di un rimorchio non frenato.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
avio (autore)
- 12/17
teos1968 ha scritto:Se è così si tratta probabilmente di un rimorchio non frenato.
quel che sto iniziando a pensare anch'io
ma sul libretto c'è scritto
FRENI: MECCANICO AD INERZIA
e brava ELLEBI
P.S ho scoperto ora che lo sto per riverniciare che è anche BASCULANTE cioè a meta si toglie un perno e la parte dietro va giu, non ne avevo mai visti e naturalmente mi usati , secondo te se lo sai è piu facile mettere e recuperare la barca dall'acqua?
teos1968
- 13/17
Si, il basculante aiuta sicuramente.
Continuo a rimanere perplesso, tanto più se c' è scritto quanto hai riportato.
Alquanto strano quello che dici sul fatto che agisce solo il freno a mano. Normalmente il repulsore agisce su una leva a bilancia, che è azionata sia dal freno a mano che dal meccanismo ad inerzia durante la frenata in corsa.
Entrambi, non fanno altro che azionare i tiranti per allargare le ganasce nel tamburo.
Continuo a rimanere perplesso, tanto più se c' è scritto quanto hai riportato.
Alquanto strano quello che dici sul fatto che agisce solo il freno a mano. Normalmente il repulsore agisce su una leva a bilancia, che è azionata sia dal freno a mano che dal meccanismo ad inerzia durante la frenata in corsa.
Entrambi, non fanno altro che azionare i tiranti per allargare le ganasce nel tamburo.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
DamyKosko
- 14/17
ciao se non sbaglio è identico a quello che avevo io, il mio frenava eccome però, infatti quando facevo retro c'era una leva sotto il gancio che non permetteva al gancio di andare a frenare e si interponeva tra gancio e telaio
marasoft
- 15/17
avio ha scritto:quel che sto iniziando a pensare anch'io
ma sul libretto c'è scritto
FRENI: MECCANICO AD INERZIA
e brava ELLEBI
Non scherziamo, dai. Se c'è scritto sul libretto che è frenato a inerzia, le cose sono due. O quello non è il suo libretto (controlla se coincide il n. di telaio), o è stato eliminato il collegamento ai freni...
Non esiste che il produttore dichiari il falso sull'omologazione!
Marshall M40s + Evinrude 521
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
DamyKosko
- 16/17
da quello che si vede in foto, fa pensare che il timone non è il suo originale, almeno io lo avevo diverso
avio (autore)
- 17/17
grazie per le risposte il telaio corriisponde al libretto e il timone è orginale , mi hanno spiegato in eelbi a torino che praticamente sta roba frena con l'attrito che fa sto specie di pistone , diffati ho poi provato a spingerlo dentro e fa di circa 10cm con sforzo
e come ha scritto damy anche il mio ha una leva sotto che non dovrebbere permettere al pistone di arretrare (solo che non ho capito come fa ad azionarsi da sola pure questa)
e come ha scritto damy anche il mio ha una leva sotto che non dovrebbere permettere al pistone di arretrare (solo che non ho capito come fa ad azionarsi da sola pure questa)
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