99 Johnson J70PL - cambio girante [pag. 3]

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Ciccio911 (autore)
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- 21/55
Perfetto grazie ancora dell'aiuto a tutti, vi saprò dire.
Ciccio911 con Joker Clubman 17 - Johnson 70hp 2T - GPS Seiwa Marine - eco Garmin Fishfinder - ellebi 720 - moglie e figlia
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inci
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- 22/55
Ciccio911 ha scritto:
Mad e ora che faccio Question UT
mi spiace ma sti giorni sono preso a mille
e il motore è fermo in officina porello Wink
sei riuscito?
basta dare un occhio al leveraggio marcie grosso e vedi che se muove sotto Wink

ciaooooooooo
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old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971 Wink
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono Wink
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa Wink
gommone eurovinil e4 offshore Wink Wink
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Ciccio911 (autore)
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- 23/55
UT forza, nessun che mi da qualche altra dritta o foto specifiche Question Ciao e grazie
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inci
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- 24/55
Ciccio911 ha scritto:
UT forza, nessun che mi da qualche altra dritta o foto specifiche Question Ciao e grazie
x il leveraggio
delle marcie
ma dai è semplice
gurda dal basso dove trovi il gommotto dove scorre l'asta delle marce dalla altra parte della calandra trovi dove sbloccare
avendo i carburatori di fronte la trovi sulla destra sotto la pompa benzina
ok?
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Ciccio911 (autore)
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- 25/55
Smile ok inci, io sono fiducioso. Grazie
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Ciccio911 (autore)
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- 26/55
Ragazzi ce l'ho fatta, finalmente sono riuscito a smontare il piede e cambiare la girante......era nuova Evil or Very Mad Sbellica Comunque tutto grazie anche ai vostri utilissimi consigli, e un po di inventiva. Magari nell'area fai da te o tutorial inserirò la procedura di questo motore. Ciao e alla prossima
Ciccio911 con Joker Clubman 17 - Johnson 70hp 2T - GPS Seiwa Marine - eco Garmin Fishfinder - ellebi 720 - moglie e figlia
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Ciccio911 ha scritto:
Ragazzi ce l'ho fatta, finalmente sono riuscito a smontare il piede e cambiare la girante......era nuova Evil or Very Mad Sbellica Comunque tutto grazie anche ai vostri utilissimi consigli, e un po di inventiva. Magari nell'area fai da te o tutorial inserirò la procedura di questo motore. Ciao e alla prossima
okkkkkk
allora mo me vieni e mecambi la mia che è bloccatata
ahahha
che girante hai montato osculati?
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Ciccio911 (autore)
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- 28/55
Me pare de si, oppure OMC mo n'me ricordo bene. Felice Sò soddifazioni queste, certo m'ha aiutato n'amico se no le bestemmie n' se contavano. Sbellica Te faccio sapè, Giao
Ciccio911 con Joker Clubman 17 - Johnson 70hp 2T - GPS Seiwa Marine - eco Garmin Fishfinder - ellebi 720 - moglie e figlia
2° Capo
BOATFARMER
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- 29/55
Idea Carissimo,
sono boatfarmer ( gia' il mio soprannome ti dovrebbe far intuire qualcosa ).
Il problema te lo risolvo subito:
Per far scendere il piede procedi come segue:
1)Ripunta un dado della parte inferiore.
2) smonta la cassa dei carburatori ( quella di plastica nera )
3) guarda sotto al carburatore in basso, vedrai lo snodo dell'invertitore con l'asta di comando del piede. C'e' un fermo a scatto da sganciare.
4) togli il fermo e il dado che hai ripuntato in precedenza.
5) il piede dovrebbe scendere con tutta l' asta attaccata.
per il rimontaggio fai all'inverso .
Se hai problemi, rispondimi privatamente cosi' ti passo il mio n. telefonico e ti spiego tutto
( oltretutto sulla mia pilotina Gobbi ho proprio questo motore)
Capitano di Corvetta
gommo 70
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- 30/55
BOATFARMER ha scritto:
Idea Carissimo,
sono boatfarmer ( gia' il mio soprannome ti dovrebbe far intuire qualcosa ).
Il problema te lo risolvo subito:
Per far scendere il piede procedi come segue:
1)Ripunta un dado della parte inferiore.
2) smonta la cassa dei carburatori ( quella di plastica nera )
3) guarda sotto al carburatore in basso, vedrai lo snodo dell'invertitore con l'asta di comando del piede. C'e' un fermo a scatto da sganciare.
4) togli il fermo e il dado che hai ripuntato in precedenza.
5) il piede dovrebbe scendere con tutta l' asta attaccata.
per il rimontaggio fai all'inverso .
Se hai problemi, rispondimi privatamente cosi' ti passo il mio n. telefonico e ti spiego tutto
( oltretutto sulla mia pilotina Gobbi ho proprio questo motore)

Sei sicuro che ci sia un fermo a scatto sotto i carburatori?Io non l'ho mai visto tutt'alpiù c'è un bullone da svitare che separa l'asta delle marce dal tirante da dove si agganciano i cavi del monoleva.Se guardi quache post indietro vedrai che c'è l'esploso con il numero del particolare da smontare e c'è un bullone non un fermo a scatto
Bsc 46 Evinrude 70cv 2t
Sailornet