99 Johnson J70PL - cambio girante [pag. 6]

Tenente di Vascello
Ciccio911 (autore)
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Ok adesso ci sono Smile , io le ho rimontate com'erano. Sotto le marce e sopra il gas. Se guardi le foto poi vedi. Ciao
Ciccio911 con Joker Clubman 17 - Johnson 70hp 2T - GPS Seiwa Marine - eco Garmin Fishfinder - ellebi 720 - moglie e figlia
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inci
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Ciccio911 ha scritto:
Ok adesso ci sono Smile , io le ho rimontate com'erano. Sotto le marce e sopra il gas. Se guardi le foto poi vedi. Ciao
ok
io ho ritirato il motore con il leveraggio smontato
grazzie
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vecchiotto ma buono Wink
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gommone eurovinil e4 offshore Wink Wink
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Ciccio911 (autore)
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Di nulla. Per me è stata la prima volta, quindi perdonami se non ero così ferrato sull'argomento. Comunque tutto quello che ho smontato, l'ho rimontato. Non è avanzato neanche un pezzo, ricordo che da ragazzo, smontavo il motorino e avanzavano sempre pezzi, ma andava lo stesso. Sbellica Sbellica Sbellica
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Ciccio911 ha scritto:
Di nulla. Per me è stata la prima volta, quindi perdonami se non ero così ferrato sull'argomento. Comunque tutto quello che ho smontato, l'ho rimontato. Non è avanzato neanche un pezzo, ricordo che da ragazzo, smontavo il motorino e avanzavano sempre pezzi, ma andava lo stesso. Sbellica Sbellica Sbellica
ahah mi sembri mio figlio che al suo motorino avanza sempre qualcosina hiihhiih
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Rolling Eyes
procedi come segue:
Apri il monoleva , SENZA TOGLIERE I LEVERISMI.Trovi la vite che tiene la leva sul lato opposto rispetto a dove e' montata.
Con delicatezza fai scattare il monoleva, il primo leveraggio che si muovera' e' quello delle marce, sara' li che collegherai il cavo dell'invertitore, di conseguenza l' altro.
Se cio' non ti riesce, c' e' un altro sistema.
una volta aperto a meta' il monoleva dovrebbe esserci il micro che inibisce il motorino d' avviamento.Quel micro agisce tramite una camma posta sul comando marce:guarda qual'e' il leverismo che fa stare chiuso il micro in folle, quello e' il comando marce
P.s. sul micro vanno collegati due fili giallo rossi ( uno a monte , l'altro a valle) o meglio uno arriva dalla chiave, l'altro va al solenoide del motorino d'avviamento. Quello della chiave lometti sul piedino 1 l'altro di conseguenza. Inserendo la marcia non dovrebbe girare il motorino d'avviamento pur avendo tensione dalla chiave
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