Montaggio corretto trasduttore su gommone sacs 490

Comune di 1° Classe
mastif (autore)
Mi piace
- 1/5
ciaoa tutti,dovrei montare il nuovo strumento sul mio gommone,un garmin echomap52,vorrei avere gentilmente un consiglio sulla posizione esatta del trasduttore,chiedo principalmente hai possessori di questo gommone in quanto ho già letto tante guide in merito ma non ho trovato nullla riguardo la chiglia di questo mezzo grazie.
Capitano di Corvetta
MBMarco
Mi piace
- 3/5
Nel manuale delle istruzioni dovrebbero esserci tutte le indicazioni del caso sul corretto posizionamento ed eventuali regolazioni da eseguire.
Il tuo dubbio a cosa è riferito in particolare?
MBMarco
Comune di 1° Classe
mastif (autore)
Mi piace
- 4/5
grazie per l'interessamento,il mio dubbio nasce dal fatto che la carena sia fatta in questo modo,nei fori che si vedono c'era il vecchio garmin che non ho avuto modo di testare.


re: Montaggio corretto trasduttore su gommone sacs 490
Comune di 1° Classe
PETER PAN
Mi piace
- 5/5
Buongiorno a tutti. Scusate se esco un pò dall'argomento principale ma il quesito che vorrei proporre è abbastanza inerente.Sul mio Marlin 580,vorrei montare un ulteriore eco a tecnologia chirp,alloggiando lo strumento sul mobiletto di poppa da dove comando il motore ausiliario quando sono in traina. Il dubbio è sull'esatta collocazione del trasduttore, visto che a poppa ho già quello dell'eco della consolle.Sia corretto affiancarli a breve distanza oppure vanno in conflitto ? Credo che sia il caso di escludere l'istallazione sul lato libero sinistro di poppa,visto che monto un motore a elica destrosa.Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno darmi delle dritte.
seconda stella a destra ....questo è il cammino...
Sailornet