Problemi evinrude 250 d.i. del 2004 [pag. 3]

Ammiraglio di divisione
mignon
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- 21/24
Staccai 2 tubicini dell acqua di raffreddamento della EMM ,con un filo di ferro
prova a passarci dentro.
Se è ostruita di sale è solo un problema di raffreddamento per cui pulisci bene i condotti.
Se i condotti sono puliti allora hai un problema di EMM.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Sottocapo di 1° Classe Scelto
zuguidu (autore)
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- 22/24
Grazie ragazzi farò tutte le prove da voi consigliate...
Ho dei parenti negli usa possono loro aquistarla e spedirla???
Sottocapo di 1° Classe Scelto
zuguidu (autore)
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- 23/24
Buona sera ragazzi....
Non ho potuto fare le prove da voi consigliate per il brutto tempo..
Ho una domanda da porvi..sulla diagnosi.
Sapete spiegarmi ĺerrore 25 perche lo segna a 235 ore....che significa che per le ultime 140 ore non ha avuto il problema di riscaldamento emm??[/youtube]
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 24/24
La diagnosi dice che hai avuto un codice di errore 25 (temperatura EMM sopra il campo previsto) per 10 volte ,l'ultima volta a 235 ore se leggo bene.
Mentre l'errore 29 indica un surriscaldamento della EMM per cui il motore è stato spento.
Non credo che ti vada neanche in moto con il codice 29 se prima non l'hai cancellato con la diagnostica.

Rettifico con il codice 29 solo sul etec non dovrebbe andare in moto
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Sailornet