Paraoli trim top 700

Guardiamarina
silver3637 (autore)
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Salve, sapete dirmi dove trovare i paraoli e gli oring del trim top 700 essendo sprovvista la mia città di un conce yamaha?!

Magari anche un kit completo per tutti e 3 pistoni.

Ho cercato online ma non ho trovato nulla di specifico.. posso trovarli anche in ferramenta, autoricambi ecc ?

Aspetto consigli !
Guardiamarina
silver3637 (autore)
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Sul serio nessuno sa niente ? Eppure ho visto decine di topic dove molti utenti dicono di aver sistemato il loro trim del top 700.
Capitano di Corvetta
peppe81
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puoi prenotare su "marine engine part"
Comune di 1° Classe
Luna 17
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Ciao, non è cosi semplice, se ti può essere di aiuto, rivolgiti ad un officina di oleodinamica. Ho avuto il blocco del pistone del tilt a causa della rottura del seeger in acciaio, che si trova all'interno della ghiera. Ho smontato il pistone, tolta la ghiera superiore ed all'interno, porta in sequenza un paraolio una rondella di spessore in teflon ed il fatidico seeger in acciaio che si era rotto. Il concessionario yahama al quale mi sono rivolto (ben tre) mi hanno riferito che la yamaha europa non importa i pezzi di ricambio in minuterie per cui avrei dovuto comprare o la ghiera o l'intero pistone. Mi sono rivolto ad un officina oleodinamica portandogli il paraolio e la rondella di teflon e con la spesa di 20 euri mi ha fornito entrambi i pezzi, mentre il seeger l'ho ordinato ad un negozio di nautica ed è in arrivo.
Guardiamarina
silver3637 (autore)
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Grazie del consiglio ma sto leggendo solo adesso e proprio 2 giorni fa dopo aver chiesto in concessionario yamaha ho fatto da me .. smontato i tappi con martello e cuneo e comprato gli oring presso negozio di forniture industriali .. quello che non sono riuscito a trovare sono i paraoli esterni ma 2 li ho rimessi vecchi e 1 ho messo un classico paraolio in gomma.. risultato 4 euro di spesa più olio ma purtroppo dal pistone centrale continua a trasudare un po di olio ( ma molto poco rispetto a prima ).. dopo qualche sali scendi trovo il paraolio appena unto mentre prima gocciolava fino a terra anche se lo lasciavo una notte fermo col motore alzato.. probabile anche che ci sia qualche piccolo graffio o corrosione sullo stelo ..comunqie mi accontento e al limite farò qualche rabocco ogni qualche mese.

Se qualcuno legge invece avrei bisogno di qualche consiglio sul come passare il cavetto d'acciaio di massa per le correnti galvaniche tra trim e anodi che domani finalmente si vara Smile

Per quanto riguarda engine marine parts non capisco se sono stranieri e non capiscono o se gli piace far perdere tempo alla gente .. ho chiesto il kit completo paraoli e oring per il trim del top 700 ( insomma tutti i ricambi ) e dopo qualche scambio di email non hanno più risposto ne mi hanno mai fatto sapere il prezzo.

Luna 17, ma il tuo motore è un top 700 ? Devo ammettere che non ho fatto caso ad alcun seeger all'interno delle ghiere.
Sailornet