Ancora sospendite :Sacs 590 J.Cosa faccio?
nick the quick (autore)
- 1/4
Devo attrezzare il mio sacs 590 J per il sollevamento con le cinghie.
Non essendo il mio modello dotato di anelli dedicati ,sono in difficolta':penso di poter utilizzare gli anelloni dello specchio di poppa ,ma all'anteriore cosa faccio?
Qualcuno mi ha consigliato di utilizzare i filetti interni dell'anello di prua che si trovano all'interno del pozzetto dell'ancora.
Secondo voi esperti ,posso fidarmi?
Non essendo il mio modello dotato di anelli dedicati ,sono in difficolta':penso di poter utilizzare gli anelloni dello specchio di poppa ,ma all'anteriore cosa faccio?
Qualcuno mi ha consigliato di utilizzare i filetti interni dell'anello di prua che si trovano all'interno del pozzetto dell'ancora.
Secondo voi esperti ,posso fidarmi?
Matte85
- 2/4
ciao,anche io sono nella tua stessa situazione,ho un sacs 530 jamaica! allora gli anelli di poppa la sacs li sconsiglia,l'unica è fissare dei golfari all'interno dello specchio di poppa,per quanto riguarda il davanti,nei gavoni stotto dovresti avere delle travi portanti,alle quali devi apporre delle piastre di acciaio a misura con due o tre fori sulla base,a formare tipo panino! sia a destra che sinistra alla quale verranno agganciate le funi,il tutto poi imbevuto nella vetroresina!
nick the quick (autore)
- 3/4
Ciao,io mi sono organizzato cosi':gli anelli dello specchio di poppa penso proprio che problemi non ne possano dare(l'unico e' che attaccandosi li,bisogna proteggere[con un manicotto] i grilli che userai come aggancio perche' batterebbero sul bordo in VTR ,danneggiandolo).Ho provato, per altri motivi,a sollevare col carrello elevatore il gommone a poppa prendendolo per gli anelli suddetti ,e non mostrano nessun segno di sofferenza.
A prua ,viceversa,i filetti interni dell'occhione di traino ,non mi sfagiolavano per niente ,percui ho fatto piastra e contropiastra nella paratia verticale che divide il pozzetto dell'ancora dal gavone principale (sotto al prendisole).Ma non ho ancora avuto il coraggio di provare a sollevare il gommone.Secondo me,considerando anche che il gommone a prua ha veramente poco peso,dovrebbe essere una buone soluzione.
Ciao.
A prua ,viceversa,i filetti interni dell'occhione di traino ,non mi sfagiolavano per niente ,percui ho fatto piastra e contropiastra nella paratia verticale che divide il pozzetto dell'ancora dal gavone principale (sotto al prendisole).Ma non ho ancora avuto il coraggio di provare a sollevare il gommone.Secondo me,considerando anche che il gommone a prua ha veramente poco peso,dovrebbe essere una buone soluzione.
Ciao.
solitaire
- 4/4
il mio consiglio è di consultare il cantiere......
io personalmente mi fido poco delle sospendite
ciao
io personalmente mi fido poco delle sospendite
ciao
Uomo libero tu amerai sempre il mare
clubman 26, yamaha 250
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